Tonici e in forma in 4 mosse

Tonici e in forma si diventa. Finalmente il mese di maggio le giornate sono più calde e soleggiate;  qualsiasi stagione però è adatta per iniziare un nuovo stile di vita, per combattere la sedentarietà, per migliorare il proprio aspetto esteriore, la salute e soprattutto per migliorare lo stato d’animo.

Nasce il desiderio di alleggerirsi negli indumenti e sentirsi fisicamente più in forma e leggeri.

Se desiderate un corpo scattante dedicatevi al suo benessere seguendo una tattica strategica da fare in quattro semplici mosse.

  1. La prima riguarda l’alimentazione che deve essere corretta e bilanciata. Il cibo deve avere due caratteristiche: essere iposodico, cioè povero di sale, e preferibilmente integrale, meglio non usare ingredienti troppo raffinati.
  2. La seconda cosa è bere durante il giorno acqua naturale a temperatura ambiente, è molto importante anche prendere l’abitudine di bere tisane depurative, come quella a base di ortica.
  3. La terza cosa da fare è non trascurare l’esercizio fisico; basterebbe anche solo mezz’ora di camminata veloce al giorno, questa abitudine vi aiuterà a migliorare la circolazione e a tonificare le gambe.
  4. La quarta mossa consiste nell’effettuare docce fredde alle gambe, almeno 20 minuti di fresco anche per le caviglie e per i polpacci; infatti l’acqua fredda tonifica i vasi sanguigni, stimola la circolazione sanguigna e vi aiuterà a drenare i liquidi in eccesso.

Solo se siete intenzionati e con la volontà di riuscire potrete diventare tonici e in forma.

Aiutate la vostra muscolatura con massaggi fatti con creme appropriate; Fisiocrema è quella maggiormente consigliata:

Fisiocrem Solugel – crema da massaggio per collo, spalle e schiena con Arnica – 250 ml

tonici e in forma
Tender

Potete trovare Bella di Natura sui social

Bella di Natura ISTAGRAM

su FACEBOOK alla pagina Bella di Natura

Come combattere le rughe

Acne: impacco di borraggine

4,7 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.