Obesità e pelle a buccia d’arancia, come combatterla

L’obesità e la pelle a buccia d’arancia sono problemi molto comuni e non semplici da combattere e da eliminare, ma con tanta volontà e con impegno riuscirete a rimodellare il vostro corpo e a ridare ai vostri muscoli un tono diverso, più sano e potrete liberarvi una volta per tutte da quell’effetto antiestetico della buccia d’arancia.

Tutto questo lo potrete ottenere dedicando a voi stesse del tempo che non avete mai trovato in passato.

La prima cosa utile e necessaria è porvi in una condizione positiva verso voi stesse e verso la vita. Non è facile, lo so, ma ci dovete riuscire. Iniziate a vedervi come vorreste essere d’avvero e cercate di convincervi che riuscirete a migliorarvi perché siete importanti per voi stesse e per chi vi ama e vi sta accanto.

Se incomincerete ad amarvi un po’ di più otterrete degli ottimi risultati, e non vi stancherete mai di lottare, non vi scoraggiate, non perdete la fiducia in voi stesse. Guardatevi allo specchio e trovate i vostri pregi perché ne avete tanti e sono sicura che troverete la volontà di migliorarvi. Ricordatevi che se state bene con voi stesse starete bene anche con gli altri, non lo. dimenticate mai.

Ci dobbiamo convincere che possiamo e dobbiamo migliorare sempre. Essere positivi è già il primo passo, e direi che è effettivamente il più importante.

In questo programma che vi porrete sarà molto importante controllare ciò che mangiate., senza sottoporvi a diete estenuanti.

Iniziate solo ad avere un po’ di attenzione e a non mangiare fuori pasto i cibi spazzatura, che aumentano la vostra obesità e la pelle a buccia d’arancia, rendendo inutili tutti i vostri sforzi.

Detto ciò, voi sapete già cosa è bene per voi, dedicatevi a qualche bella passeggiata ogni giorno, magari in compagnia. Aumentate giorno per giorno la vostra attività fisica e nella vostra dieta non eliminate nessun alimento nutriente, tipo i carboidrati, che controllano e partecipano a dare tono alla vostra massa muscolare. Attenzione però ai condimenti, non eccedete e usate solo grassi vegetali: vi consiglio olio extravergine di oliva e olio di semi di girasole da mettere nei dolci al posto del burro.

Date uno sguardo alle mie Ricette Biologiche nel blog Cucina Naturale su GIALLO Zafferano.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.