Mente e muscoli in connessione

Mente e muscoli in connessione;

Puoi ricevere un grande aiuto dagli integratori; esistono in commercio delle vitamine da assumere in modo regolare, anche per brevi periodi, quando il tuo fisico è sotto sforzo; ti consiglio:

Multicentrum Select 50+ Integratore Alimentare

Multivitaminico-Multiminerale con Vitamine B,

Specificamente Formulato pe Combattere Stanchezza e Affaticamento

per Adulti oltre 50 Anni, 90 Compresse a € 21,91 prezzo scontato se lo acquisti qui

ecco perchè mente e muscoli devono essere in continua connessione durante l’esercizio di allenamento. In ogni tipo di esercizio, che sia di allenamento muscolare, per migliorare la flessibilità, allenamento cardio o di rafforzamento della forza, il tuo corpo si deve muovere consapevolmente.

Questo significa che quando si eseguono esercizi la mente deve essere collegata con il movimento del corpo e si deve percepire ogni movimento, si devono ascoltare i muscoli del nostro corpo che si muovono, che lavorano.

Non ci si può allenare senza pensare, questo oltre tutto potrebbe anche essere pericoloso, oltre che inefficace, ci potrebbe essere la possibilità di svolgere gli esercizi in modo scorretto.

Fare esercizi spesso si fa a volte malvolentieri, è un pò come prende una medicina cattiva, solo per raggiungere il nostro obbiettivo: “portare a termine l’esercizio senza troppa fatica”; quindi l’unico modo che ci rimane è quello più semplice: “pensare ad altro” mentre si fanno lavorare i nostri muscoli.

Non è così però che funziona. Solo dopo aver ottenuto una connessione corpo-mente si possono raggiungere i risultati desiderati. Non è facile arrivarci, ma ci si deve riuscire.

Visualizza i tuoi muscoli

Mente e muscoli in connessione

E’ importantissimo capire quali muscoli fai lavorare durante un esercizio.

Questo è il primo passo per collegare la mente e il corpo. Non puoi svolgere un esercizio senza sapere quali muscoli del tuo corpo stanno lavorando.

Durante il movimento muscolare devi sentire la parte del tuo corpo che lavora; è per questo motivo che mentre svolgo esercizi, specialmente all’inizio del mio allenamento, non ascolto musica con le cuffiette, ma ascolto solo il mio cuore, e, a mano a mano che aumenta la mia fatica, sento i miei muscoli che si estendono e si contraggono.

Aiutate i vostri muscoli con un massaggio usando creme appropriate.

Vi consiglio la crema Fisiocrem: Fisiocrem Solugel 250Ml

Icona di Verificata con community

Potete trovare Bella di Natura sui social

Bella di Natura ISTAGRAM

su FACEBOOK alla pagina Bella di Natura

Come combattere le rughe

Acne: impacco di borraggine

5,0 / 5
Grazie per aver votato!