Crema contro le efelidi fai da te

La crema contro le efelidi è un ottimo aiuto per sbiancare la pelle del viso, anche se, secondo me, le efelidi non sono un difetto da correggere.

In commercio si trovano tanti tipi di creme con le quali si possono ottenere buoni risultati, anche se per la maggior parte delle volte, vengono usate per schiarire le macchie scure della pelle che compaiono nell’età senile.

Ti consiglio di usare queste creme, sono ottime:

Neo Kojic Lipogel Schiarente;

60ml. Bio Siero Vitamina C/E ed Acido Ialuronico Puro al 100%. Biologico, Vegano, Antirughe, Antimacchie, Antietá ;

Dexeryl 250G

Questa Ricetta della Crema contro le efelidi è una Ricetta molto vecchia, una di quelle che  usava mia nonna, molto semplice da realizzare. Potrete usarla anche per schiarire le macchie scure del viso.

La Crema contro le efelidi, che potrete fare in casa con semplici ingredienti, non ha controindicazioni, facile da usare.

Ora vediamo come prepararla.

  • Difficoltà Bassa
  • Tempo di preparazione 10 Minuti
  • Porzioni 7 applicazioni

Ingredienti

  • 1 Albume d’uovo
  • 4 cucchiai di Acqua
  • 10 g di Zucchero bianco
  • 2 Limoni (il succo)

Preparazione

  1. Per fare questa crema contro le efelidi e le macchie scure della pelle del viso dovrete montare la chiara d’uovo, aggiungete poco alla volta lo zucchero bianco e il succo dei due limoni.

  2. Sempre continuando a battere con la frusta, aggiungete anche i quattro cucchiai d’acqua; mescolate lentamente in modo da non smontare la chiara.

  3. Spalmate questa crema fai da te sul viso ben pulito e dopo aver tolto ogni residuo di trucco. Fate penetrare bene la crema con un leggero massaggio.

  4. L’applicazione della crema contro le efelidi deve essere fatta di sera, prima di andare a dormire. La consistenza della crema è molto viscida e appiccicosa, ma cercate di usarla lo stesso perchè è veramente efficace.

Note

Date uno sguardo anche al post Macchie scure del viso.

Greenlife

Potete trovare Bella di Natura sui social

Bella di Natura ISTAGRAM

su FACEBOOK alla pagina Bella di Natura

Come combattere le rughe

Acne: impacco di borraggine

4,9 / 5
Grazie per aver votato!