Rossetti Volumizzanti Fillerina Colour – Labosuisse + Swatches.

Qualche giorno fa sono stata omaggiata di alcuni prodotti per prova dall’azienda Labosuisse. Quindi oggi ho deciso di parlarvene più nel dettaglio. Nello specifico mi sono stati spediti tre Rossetti Volumizzanti della nuova linea Fillerina Colour.

Proprio da poco, il brand ha lanciato questa nuova linea di make up che abbina un trattamento con 12 Acidi Ialuronici colorati ad effetto filler per viso e labbra. In particolare il rossetto volumizzante Fillerina Colour 12HA è un trattamento filler colorato (n.d.r: non invasivo!) per le labbra che al suo interno contiene 12 AI a peso molecolare differenziato. Attraverso una particolare tecnologia studiata appositamente, gli acidi ialuronici e i vari componenti volumizzanti specifici penetrano fino agli strati più profondi della pelle.

La formulazione prevede dei colori pieni dalla prima passata e quindi molto pigmentati. Ho deciso di mostrarvi anche gli swatches (che ho effettuato con una sola passata di prodotto) per farvi rendere conto della tonalità dei rossetti.
I colori sono tutti dei matte brillanti, quindi non colori opachi. Penso che sia pensato anche per far si che le labbra risultino più rimpolpate (non solo dall’interno grazie alle caratteristiche degli ingredienti stessi) ma appunto anche dall’esterno attraverso la luce dei prodotti.

Dal basso: V04 – V02 – V05

Il mio colore preferito per adesso è il numero V02 (Brick), un marrone caldo molto bello e intenso che trovo si sposi bene con i miei capelli nero/blu (eh si, io sono tinta sappiatelo ehehe). Non sono esperta di armocromia quindi non saprei indicarvi per quale stagione siano indicati.
Purtroppo è un argomento che non conosco, preferisco non addentrarmi in cose in cui non sono competente. Ci sono tanti professionisti del settore a riguardo su internet che trattano in modo dettagliato questi argomenti.

Detto questo il prezzo indicativo in commercio dei rossetti dovrebbe essere di 20€. Vi ricordo che Labo è un’azienda Svizzera abbastanza famosa che si è posta la missione, da tanti anni ormai, di dedicare forti investimenti in ricerca per individuare – e brevettare – prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore.
Io conoscevo già questo marchio per gli integratori per capelli (vedi: Crescina) e altri tipi di integratori commercializzati in tv.
Vi rimando ad una recensione più dettagliata che farò in seguito❤️.

Tenetevi aggiornati su tutti i miei contenuti anche sul mio profilo instagram in cui parlo di tutti i prodotti e degli aggiornamenti di test: 📷@beautyandkabuki.

*I prodotti di questo articolo mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo. Non lavoro per l’azienda citata e non sono pagata per parlare dei loro prodotti. Per ulteriori informazioni visita la sezione : Disclaimer*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.