Intervista su YES: Ysabella.it

Eccomi qui per parlarvi di questa bellissima opportunità avuta grazie a YES: Ysabella.it. Ho rilasciato un’intervista molto interessante per il loro blog.
Potete visionarla qui:
https://www.yesysabella.it/2021/02/04/beautyandkabuki/

YES: Ysabella è il nuovo punto di riferimento per il movimento del clean beauty, trattando di cosmetici naturali e bio ma anche di tutto ciò che riguarda una maggiore consapevolezza in ambito di consumo cosmetico. 
Si tratta di un e-commerce che vende cosmetici green e bio. Grazie al loro blog propongono vari argomenti di approfondimento riguardo l’INCI dei prodotti, come leggere le etichette con tantissima attenzione per la biodegradabilità degli ingredienti e per l’eco-packaging. Tutto questo, ovviamente, è pensato per ridurre l’impatto ambientale. Ritengo siano dei temi fondamentali soprattutto per chi conosce già questo argomento o per chi si sta avvicinando per la prima volta al mondo ecobio. Ho cercato di parlare un po’ di me e dei miei interessi e di riallacciarmi ad un argomento così utile ma allo stesso tempo attuale come quello della cosmesi consapevole.
L’idea mi sembrava molto carina e spero possa interessarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.