Rosso e Oro, tradizione Natalizia

 

Tradizionali ma sempre di grande effetto. I colori  Rosso e Oro quando si uniscono creano quella magica atmosfera tipica del Natale. Per decorare la vostra abitazione in perfetto “Christmas Style” basterà solo avere un po’ di creatività, per il resto affidatevi a queste due elegantissime nuances.




OUTDOOR E INGRESSO

Che siano Ghirlande, Stelle o Babbo Natale, anche la porta d’ingresso deve avere la sua decorazione : ovviamente in Rosso e Oro. A me personalmente piacciono molto le Ghirlande, realizzate anche a mano con materiali come lana, legnetti e altre applicazioni. Se scegliete questa da appendere alla porta vi consiglio di continuare con la stessa linea per la decorazione dell’ingresso, evitando di mescolare troppi addobbi tra di loro. Se siete più per Babbo Natale  fatevi aiutare dai vostri bambini a decorare l’ingresso con oggetti più divertenti!

rosso oro

 

ALBERO DI NATALE

Alzi la mano chi almeno una volta nella vita  ( o anche più ) ha avuto in casa un Albero di Natale decorato con palline e fiocchi in rosso e oro!  Un must adottato soprattutto da chi non vuole sbagliare con gli accostamenti. Se anche per il Natale 2020  i vostri colori saranno questi, nessun problema perché sarà sempre di moda! E per chi non vuole spendere cifre assurde, basterà cambiare qualche piccola decorazione e il gioco è fatto!

rosso oro

credits Pinterest

 

TAVOLA E CUCINA

Anche la Tavola è in  Rosso e Oro. Divertitevi   a mischiare i due colori con altri, come il bianco e qualche dettaglio in tartan ( tornato nuovamente alla ribalta)  o anche il Nero ad esempio è perfetto per realizzare una tavola molto elegante e chic.




rosso oro

Per decorare invece la Cucina, senza esagerare, ponete delle tazze e piattini in stile natalizio su delle credenze a vista o sul bancone se avete una bella cucina open space, mettete qualche libro di ricette e un bel vassoio di biscotti come questi deliziosi Gingerbread! Adorabili!




rosso oro

MUG : Keep Shopping PLATES : Macy’s

Buon Natale e Buon Arredamento

Anoma J

 

Pubblicato da anomaj

HOME HANDMADE & MORE