IT’S XMAS TIME! ROSE GOLD COLOR TREND!

E’ il colore dell’anno,  l’abbiamo visto ovunque nei gioielli, make up, cover Iphone e tantissimi altri accessori moda! E’ lui il Rose Gold!




E’ la tendenza dell’anno , il Rose Gold. Questa tonalità di rosa oro metallizzata e molto elegante sta letteralmente facendo impazzire le donne, me compresa! Se siete delle vere “Fashion Victim” e volete usare questo colore anche per le feste natalizie vi basterà seguire i miei consigli!

rose gold

DA DOVE INIZIO?

E’ molto semplice! In commercio, visto che si tratta del colore dell’anno, troverete moltissime decorazioni in Rose Gold. Dalla finitura lucida, opaca e anche glitterata come le foto qui sotto. Un consiglio: se volete realizzare qualcosa di originale , disponete alcune palline  su di un piatto argentato, mixandole tra di loro! E se non trovate nulla che fa al caso vostro o vi piace un oggetto ma è di un colore diverso niente paura, potete sempre dipingerlo voi con una vernice apposita! Le più utilizzate nei lavori presenti su Pinterest sono proprio queste  della Krylon, in versione Metallica e opaca perlescente!rose gold

CUCINA E LIVING

Non solo decori per l’albero, ma anche accessori per la cucina e per il living. Ad esempio queste decorazioni e utensili per la cucina sono perfetti da regalare o da farsi regalare!

rose gold 11                    ANTHROPOLOGIE.COM                                                CREDITS  PINTEREST

Per il living invece ecco delle lanterne dalle linee molto essenziali ed eleganti, perfette da esporre su un tavolo in marmo o total white.

rose gold-6

E PER FINIRE…

Anche le confezioni e la carta regalo si vestono di Rose Gold. Divertitevi a confezionare con questo elegantissimo colore i regali per i vostri amici e parenti. Il successo sarà assicurato.




Buon Natale e Buon Arredamento!

Anoma J

rose gold-8

Pubblicato da anomaj

HOME HANDMADE & MORE