IT’S XMAS TIME : DECORAZIONI NATALIZIE DISNEY!

Il titolo di quest’articolo già dice tutto! Oggi parliamo degli addobbi Natalizi ispirati alle fiabe Disney, amati dai piccoli ma anche e soprattutto dai grandi! Eh si, chi è cresciuto guardando Bambi o La Sirenetta non potrà non amare queste meravigliose decorazioni natalizie!




Se siete genitori una delle richieste per questo Natale, oltre ai regali ovviamente, potrebbe essere quella di un albero personalizzato o decorare la cameretta. Perché deluderli? Se avete spazio create un angolo Natalizio tutto per loro, dove potranno mettere i propri regali sotto l’albero e decorarlo da se, in questo caso con i loro personaggi Disney preferiti.

 

natale-disney-10

Credits Pinterest/ Disneystore

 

PER I PIU’ PICCOLI

Ecco qui delle simpatiche decorazioni Natalizie  ispirate al celebre Mickey Mouse, Minnie e la loro Banda! Dalle palline per l’albero di Natale alle Calze per l’Epifania. Tutte dedicate ai piccoli di casa!

collagedisney1natale-disney-5

Credits Pinterest/ Disneystore

PRINCIPESSE, FATINE & CO.

Ogni bambina è una principessa. Basta scegliere quale! Dalle più “anzianotte” Biancaneve, Cenerentola alle più giovani come Elsa o Rapunzel queste decorazioni  al femminile faranno gioire le vostre bambine e vi porteranno indietro con il tempo!

natale-disney-6-ebay

 Credits Ebay.com

collagedisney2

Credits Pinterest/ Disneystore

DOLCISSIMI CUCCIOLI

Amanti degli animali e non solo, le decorazioni Disney ispirate agli Aristogatti, Cip e Ciop, Bambi etc.. sono davvero stupende. Tutte da acquistare! Dove? Su Disneystore.com

natale-disney-12

Credits Pinterest/ Disneystore

natale-disney-11

 

PICCOLI GRANDI EROI

Anche se giocano a fare i “duri” i maschietti di casa saranno felici di organizzare il proprio angolo natalizio con palline e ornamenti Disney. Basta però che siano i loro Eroi preferiti, come Toy Story e Captain America!

collagedisney3

Credits Pinterest/ Disneystore




NON SOLO DECORAZIONI

Ammettiamolo! Anche noi non possiamo resistere al fascino intramontabile delle fiabe , quindi facciamoci ispirare da questi oggetti di uso quotidiano per ritornare anche per un solo momento alla nostra infanzia dove tutto era possibile!

natale-disney-16

natale-disney-15

natale-disney-17 natale-disney-16

Credits Pinterest/ Disneystore

Buon Natale e Buon Arredamento

Anoma J

Pubblicato da anomaj

HOME HANDMADE & MORE