GIALLO LIMONE! DECORIAMO CON I LIMONI!

decorare cucina idee

?Il limone è il simbolo della freschezza, ricordi di giornate sotto il sole e una granita ghiacciata da gustare. ?

Tutto con il limone ha più gusto! Una bibita fresca o un semplice piatto, con lui tutto cambia! Il suo profumo irresistibile riesce a trasportarti in luoghi soleggiati e invidiabili come la costiera Amalfitana o la mia adorata Sicilia. Oggi qui lo trovi in veste “decor” per la tua casa, sei pronta? Iniziamo subito!

 

CENTROTAVOLA

In vista delle belle serate estive, il limone può diventare il tuo più grande alleato, non solo in cucina. Guarda qui come utilizzarlo per realizzare dei creativi centrotavola , tagliandolo a fette o semplicemente integro, l’importante è scegliere i migliori, freschi e senza ammaccature.

# 1limone tema matrimonio




#2decorare con il limone

#3

centrotavola limone

# 4

centrotavola con limone

LEGGI ANCHE

25 TAVOLE ESTIVE DA NON PERDERE

# 5

centrotavola limoni

# 6

idee per centrotavola

# 7

centrotavola creativo limone

UN ANGOLO DEDICATO

Sei un’amante sfegatata del limone? Dedicagli un angolino tutto suo in cucina. Dal Coffee Bar o alla credenza, sbizzarrisciti con le stampe, tazze e altro ancora per renderlo più “limonoso”.

Il mio consiglio : Le stampe con i limoni stanno bene con la maggior parte degli stili, ma quelli al quale si addicono di più sono lo stile rustico, country, shabby, farmhouse, mediterraneo. Evitalo se hai una casa ultra moderna.

# 8

decorazione con limone

# 9

lemon decoration ideas

# 10

decorare cucina idee

CENA IN BALCONE? COPIA QUESTE IDEE




# 11

decorare con i limoni

# 12

decorate with lemons

 

PROFUMO & CANDELE

Come già detto il profumo del limone è inconfondibile, ma sapevi che la sua fragranza ha anche delle importanti proprietà ? Sostiene, infonde coraggio e determinazione sono solo alcune di queste. Accendere una candela al profumo di limone può aiutare anche alla concentrazione e non solo, il suo aroma ha la capacità di neutralizzare gli odori in casa specialmente quando si cucina del fritto. Provala insieme ad altre essenze come lavanda, basilico o rosmarino.

# 13

candele al limone
Kirklands

# 14

yankee candle

# 15

candele fai da te

NON SOLO IN CUCINA

Eh si non solo in cucina ma anche living, stanza da letto e persino anche in bagno. La stampa con il limone protagonista non ha limiti, di fatti alcune  aziende lo hanno utilizzato anche per oggetti di uso quotidiano. Cosa ne pensi? Divertentissimi!

# 16

tappeto ingresso idee

 

# 17

cuscino decorativo divano




# 18

arredamento bagno country

# 19

lenzuola decorate limone

# 20

dispenser sapone

 

TI SONO PIACIUTE QUESTE IDEE ?

SEGUIMI ANCHE SU FB

BUON ARREDAMENTO!

Anomaj

Pubblicato da anomaj

HOME HANDMADE & MORE

2 Risposte a “GIALLO LIMONE! DECORIAMO CON I LIMONI!”

  1. Che belle immagini! Sono stata governante di Hotel per un certo periodo della mia vita e devo dire che ho usato i limoni come decorazione, nella saletta che portava al ristorante. L’effetto è d’impatto.

  2. Io sono sempre alla ricerca di nuove idee per le decorazioni e le fotografie, per la mia attivitò. Mi servono per le immagini del sito ma anche per vetrine e mercatini (quando finalmente potremo ricominciare a farli!). Quindi grazie per tutte queste idee!

I commenti sono chiusi.