C’è un amore bellissimo là fuori, e tu sei la prima a meritarlo.

C’è un amore bellissimo là fuori, e tu sei la prima a meritarlo.

 

Un vero amore genera solo altre cose belle. Dove si irradia positività. L’amore che ti permette di crescere e di essere migliore. Quell’amore che non ti aspira tutta l’energia, al con invece, si nutre di te, di voi. Quell’amore che aumenta la voglia di vita e sostiene l’anima.

Un amore bello vede la bellezza in ogni cicatrice, apprezza la squisitezza di ogni crepa. Abbraccia ogni difetto e vede in te il mondo, e ama follemente ogni capriccio che possiedi. Accetta e non giudica mai. Riconosce le tue imperfezioni ma ti ama ancora nonostante tutti i difetti, le cicatrici, crepe e contusioni.

Riconosce la bellezza dentro di te, la magnifica creazione che è nascosta dietro quei tuoi difetti.

 

Il vero amore ascolta sempre ogni tua parola, ascolta sempre con il cuore. Ascolta e sente. Ascolta e capisce tutto quello che hai passato, tutto il dolore e le lacrime nascoste dentro di te.

Mai, tiene un registro dei torti né tiene traccia di quante volte ti sei incasinato. Riconosce la debolezza e non la utilizza per sminuirti o infliggere dolore su di voi. Ti vede come una persona incasinata ancora vi abbraccia con tanto amore.

 

C’è questo tipo di bellezza in chi vive il vero amore. Un amore che non è mai egoista. Un amore che pensa al benessere di entrambi. Dove entrambi si rallegrano dei successi e entrambi piangono dei dolori della vita.

 

Il vero amore è un bel tipo di amore. È quello più prezioso per la maggior parte di noi, ci fa desiderare di ottenere ciò che non abbiamo avuto da chi ci ha distrutti. È come una pietra preziosa, tutti la bramano e tutti sono troppo egoisti per condividerla. Abbiamo poco, questo lo sappiamo, ma questo tipo di amore, si moltiplica quando si condivide e muore se tenuto solo per se, nascosto da tutti. Questo tipo di amore fiorisce nei cuori di coloro che ci credono veramente.

 

Traduzione: Alice Giaquinta
Testo: Sarah Dawn Pantalita, C’è un amore bellissimo là fuori, e tu sei la prima a meritarlo.

Seguimi anche su Instagram

C'è un amore bellissimo là fuori, e tu sei la prima a meritarlo
Photo; Tim Gouw

Loading