Amerai di nuovo anche se ti ha promesso il per sempre.

Amerai di nuovo anche se ti ha promesso il per sempre

Amerai di nuovo, amerai di nuovo anche se le sue ultime parole ti stanno ancora balenando nella testa.

Amerai di nuovo anche se ti ha promesso il per sempre e se ne andato, ancora una volta. Amerai di nuovo anche se il tuo cuore palpita ancora quando qualcuno pronuncia il suo nome.

Perché, la cosa più pazza dell’amore, è che ritorna sempre, anche se non lo vuoi. Probabilmente non lo riconoscerai all’inizio, ma va bene così.

Perché l’amore ritorna in diverse forme. L’amore ritorna tenendoti con braccia diverse da quelle che sogni. L’amore ritorna e questa volta di fronte a te ci saranno degli occhi marroni anziché blu.

L’amore ritorna quando non sei pronto, e ritorna quando lo sei. L’amore ritorna dicendo “Ti amo” con una voce che non avevi mai sentito prima, dimostrandoti il suo significato in ciò che dice e in ciò che fa, per farti sapere che è tuo: tutto l’amore del mondo.

L’amore ritorna con stranezze e modi di fare che dovrai apprezzare in modi totalmente diversi, ricomincia tutto da capo. E io lo so, sappi che tutto questo, adesso non significa niente.

So che queste parole non aggiustano il fatto che il tuo cuore è ancora dolorante. So che la tua mente è ancora consumata dalle cose che ti sono capitate, succede a tutti.

So quanto sia difficile andare avanti e liberarsi dal dolore, ma devi lasciarlo andare, quando arriva il momento.

È l’unico modo per diventare di nuovo completi, è l’unico modo per invitare l’amore.

Perché se non se ne va via, rischi di perdere la possibilità di incontrare un nuovo amore.

Ti manca il tuo secondo amore o terzo amore o addirittura il tuo quinto amore. Ti stai tenendo in gabbia in ciò che semplicemente non è destinato ad essere.

Per quanto sia difficile, per quanto faccia male, abbi fede nell’universo e abbi fiducia in te stesso, che ti innamori di nuovo.

Dopotutto, l’hai già vissuto e ti manca troppo l’amore.

Traduzione: Alice Giaquinta

Seguimi su instagram

Leggi anche:

Innamorati di una persona che ama guardati dormire.

Amerai di nuovo anche se ti ha promesso il per sempre

Amerai di nuovo anche se ti ha promesso il per sempre.

Loading