13 Obiettivi di un Wiccan

i 13 Obiettivi di una Wiccan

13 Obiettivi di una Wiccan: Oggi ho voluto ripercorrere qualcosa che ritengo molto importante e che dovrebbe essere incluso nel Libro delle Ombre; i 13 Obiettivi di una Wiccan. Questi sono obiettivi che dovremmo cercare di integrare nella vita quotidiana mentre percorriamo il nostro cammino. Se si è alle prime armi, si consiglia di iniziare a lavorare con uno/due alla settimana in modo che ci si possa concentrare correttamente. Quando senti che lo stai incorporando nella tua vita in modo coerente, aggiungi il prossimo. Se li seguite tutti, vedrete una differenza nel vostro percorso. Quindi diamo un’occhiata:

13 Obiettivi di una Wiccan:

  • 1. Conosci te stesso: Una delle cose più importanti che ho imparato nel mio cammino è stato trovare il vero io. Molti di noi corrono attraverso la vita e non hanno solide fondamenta su chi sono veramente. Ognuno di noi è diverso e questo fa parte della bellezza dell’umanità. Quindi?
    Prendetevi del tempo per imparare cose su di voi. Iniziate a tenere un diario per registrare i pensieri. Cercate di darvi una buona occhiata, se avete abitudini negative, provate a disfarvene, cercate di riconoscerli e scegliete di abbracciarli o di cambiarli. Questo è un viaggio spirituale personale che state facendo e la base siete voi.
  • 2. Conosci il tuo mestiere: Il prossimo obiettivo, l’apprendimento. È necessario conoscere, leggere e mettere in pratica il più spesso possibile. Quando si lavora con qualcosa si arriva a conoscerlo. Possiamo leggere libri su libri su come lavorare con le pietre, per esempio, ma quando si tiene quella pietra in mano e se ne sente l’energia è tutta un’altra cosa, ciò contribuisce alla vostra conoscenza del mestiere. Prendete quante più informazioni possibile, adottate i metodi, lasciate da parte quello che non volete, ma interpretatelo a modo vostro.
  • 3. Imparare: Ci sono così tante aree diverse che si possono studiare. È parte del motivo per cui io amo la Wicca. Ci sono così tante cose che voglio imparare, vedere e fare. Abbiamo la fortuna di vivere in un’epoca in cui la base di conoscenze a noi accessibile è profonda. Quindi cercate di imparare una nuova cosa ogni giorno a che fare con il vostro mestiere. Si può leggere un articolo, leggere un libro su un argomento relativo, fare una domanda, iscriversi a un corso, provare qualcosa di nuovo. Gli argomenti sono assolutamente infiniti, ecco alcuni per iniziare: Rituali, Lavoro di Sortilegio, Lavoro di Energia, Guarigione, Chakras, Intuizione, Angeli, Erbe, Cristalli e pietre preziose, Deità, Storia e la lista va avanti. Dovete rendervi conto che non importa quanto siete informati del vostro mestiere, c’è sempre qualcosa di più che si può imparare
  • 4. Applicare la conoscenza con saggezza: Più si impara più facile e immediato sarà per voi. Scoprirete che invece di essere frustrati nella vita, avrete le risposte per quello che vi è necessario fare da un senso alle cose e gli da forma. Hai bisogno di usare la saggezza per prendere la miglior decisione possibile. Se non siete sicuri, prendetevi un momento o il tempo necessario per fare la scelta giusta. Rendetevi conto che non importa quanto siamo saggi, c’è sempre qualcosa da imparare e quando gli altri offrono opinioni, assicuratevi di ascoltare. Non c’è bisogno di essere d’accordo, ma rendersi conto che hanno la loro prospettiva, ognuno affronta il percorso a modo suo.
  • 5. Raggiungere l’equilibrio: è importante bilanciare tutto. Dovete assicurarvi di bilanciare tutto nella vita personale, professionale e spirituale. Assicurarsi di non trascorrere mai troppo tempo in un unico luogo. Se si prende, si può restituire altro al suo posto?
    Quando la tua vita sarà equilibrata, lo saprai perché le tue emozioni saranno bilanciate per la maggior parte del tempo.
  • 6. Mantenere i pensieri in buon ordine: una delle cose che facciamo è lavorare con le energie. I vostri pensieri sono imperativi per l’energia con cui lavorate perciò è necessario rendersi conto che più si è esperti più si ottiene, da lì in poi manifesterete desideri con il solo pensiero. Quindi è necessario allenarsi. Se un pensiero negativo si insinua dovete sostituirlo con qualcosa di positivo. Abbiamo tutti momenti difficili. Prendetevi il tempo per liberare le emozioni, e ricominciate con la consapevolezza che la vita potete controllarla mantenendo i pensieri positivi. È estremamente importante padroneggiare questa abilità.
  • 7. Mantenere le parole in buon ordine: Le parole sono potenti. Potete causare cambiamenti nelle vite degli altri con le parole che usate. Ogni volta che parliamo, dobbiamo usare le parole con cura. Qualunque cosa tu abbia detto, ti tornerà in mente, quindi devi essere molto attento a quello che stai dicendo. Prima di dire qualcosa considera l’impatto che avrà sull’altra persona.
    Non hai mai intenzione di rovinare tutto? Io no. Se e quando succede, realizzalo e chiedi scusa. Per tutte le persone empatiche, questo è probabilmente uno stile di vita. Essere consapevoli del vostro impatto sugli altri nel momento in cui si parla. Dovete capire che c’è una linea sottile, perciò se qualcuno ti fa del male, hai tutto il diritto di dire no educatamente e andare via. Questo vale per chiunque. Io cerco di ridurre al minimo la discussione. È meglio affrontare un dialogo pacifico invece di avviare una discussione quando le emozioni sono alte, si può causare dolore indesiderato a qualcun altro.
  • 8. Celebrare la vita: Guardatevi intorno! È un bellissimo mondo pieno di persone meravigliose, animali, alberi e vita. Renditi conto che ogni giorno che sei qui hai un dono prezioso e devi trattarlo come tale. Se non ti stai divertendo nella vita, allora cambia la tua vita. Ne varrà la pena quando lo farai. Gli dei vogliono che tu goda della vita e devi essere in grado di apprezzare i doni preziosi che ti circondano.
  • 9. Essere in armonia con i Cicli della Terra: La maggior parte di voi scoprirà di avere un’affinità naturale per i cicli della Terra. Inizia a conoscere tutti i Sabbat e gli Esbat. Scopri come ogni giro della Ruota dell’Anno colpisce te e i cicli lunari. Notate le vostre esperienze e come vi influenzano. Confrontate i vostri risultati con gli altri perché troverete somiglianze.
  • 10. Respirare e mangiare correttamente: Respiro profondo. Pronti? Bene. Vi dico che è una delle cose più semplici, ma è la cosa che viene trascurata di più. Se siete stressati tornate al centro dei vostri pensieri e respirate. Un respiro profondo può davvero fare una grande differenza in una situazione. Hai bisogno di mangiare correttamente perché può avere enormi impatti sulla tua personalità. Ci si può trovare facilmente arrabbiati se si è affamati o a corto di una certa vitamina. Il tuo corpo è il tempio per la tua anima in questa vita e devi trattarlo come tale. Influenzerà letteralmente ogni area della tua vita.
  • 11. Esercita il corpo: Questo è molto importante! Si può camminare, correre, nuotare, tutto quello che ti piace: basta muoversi. Quando il vostro corpo è in forma le cose arriveranno più facilmente, si avrà fiducia in più. Quasi ogni forma di esercizio può aiutare. Qualcosa ti stressa? Non sederti, vai a camminare per 20 minuti e poi torna a casa. Il più delle volte, si otterrà la soluzione. Nel fare questo onori te stesso.
  • 12. Medita: Quando meditiamo calmiamo la mente e concentriamo i nostri pensieri permettendoci di ricevere più facilmente messaggi dalle nostre guide. Riduce lo stress nelle nostre vite e ci dà la capacità di pensare chiaramente. Molti di voi hanno detto di non avere il tempo di meditare o di avere problemi di mediazione. Se questo è il vostro caso provate ad andare per lunghe passeggiate silenziose o iniziate a fare qualcosa di creativo come la pittura che tranquillizza la mente e permette di ascoltare il vero io.
  • 13. Onora la Dea e Dio: Onora il Dio e la Dea ogni volta che puoi. Un semplice esempio? Ringraziando ogni notte prima di addormentarsi. Onorandoli celebrando gli Esbat e i Sabbat in ogni modo possibile. Capire che si cammina mano nella mano con il divino e sono lì per aiutarvi a instaurare una connessione migliore.

Leggi anche: La wicca

Seguimi su instagram

i 13 Obiettivi di una Wiccan

I 13 Obiettivi di una Wiccan. Have a magickal day! Lots of Love and Many Blessings, A.  🌿🍂