Bio

Tutto inizio nel lontano 1988 quando incontrai il mio futuro marito e mi resi subito conto che amava mangiare al contrario di me che tra verdurine lessate e senza sale e carne alla piastra sopravvivevo…pian pianino, nonostante sapessi cucinare abbastanza bene fin da piccolina (scuola della mia nonna) ho iniziato a curiosare tra vari libri di cucina e a mettere in pratica le ricette che mi incuriosivano!
La mia passione per la cucina ha subito un evoluzione, non solo perchè da brava mogliettina, cercavo di cucinare di tutto ma in particolar modo perchè nacque un amore inatteso tra  me e la cucina!
Oggi mi delizio non solo a cucinare ma anche a curare due blog di cucina e tra una conserva, un liquorino e qualche delizia da portare in tavola trovo un pò di tempo da dedicare al mio blog.
Potrei parlarvi di me a lungo ma vi lascio con tre foto…i primi libri di cucina che acquistai quando mi resi conto che in cucina non basta solo l’esperienza ma è necessaria anche tanta fantasia e conoscenza delle tradizioni culinarie della nostra splendida Italia.

Benvenuti a tutti nel mio mondo di “Ricette Tipiche Italiane”

Cristina

Translate »