Fondotinta minerale high coverage Neve Cosmetics

imagesIl fondotinta minerale high coverage di Neve Cosmetics è stato l’ultimo fondotinta da me acquistato e mai cambiato.

è disponibile in 8 tonalità, abbinabili ad ogni tonalità di pelle… e se non c’è uno adatto a voi potete sempre mescolare due tonalità insieme per ottenere quello perfetto! Io per fortuna l’ho trovato ed è light warm, con un sottotono caldo (giallo).

fondotinta-light-warmn

imagesnIl costo è di 13,90 euro per 8 gr di prodotto. è un’ottimo prezzo dato la qualità del prodotto che a mio parere è superiore al fondotinta minerale della bare minerals che costa più del doppio!

Utilizzo questo prodotto da circa 3 mesi e ho ancora più della metà del prodotto, poichè serve una piccola quantità per ottenere un’ottima coprenza!

Ha un finish matte, anche senza correttore copre abbastanza le mie occhiaie scure… e copre del tutto brufoli ed imperfezioni. Lo applico su tutto il viso, anche occhi. Utilizzo il pennello per fondotinta in polvere della bare minerals, ma ne ha uno anche la neve cosmetics o potete usarne uno qualsiasi… basta versare un po di prodotto nel tappo, ruotare il pennello al suo interno e applicarlo sul viso con dei movimenti circolari.

Utilizzando col tempo questo prodotto ha anche notevolmente migliorato l’aspetto del mio viso diminuendo le imperfezioni.

Lo trovo ideale per l’estate perchè assorbe il sudore.

Lo si può applicare in 3 diversi modi:

– asciutto come appena descritto;

– bagnato, ovvero quando prelevato il prodotto col pennello bagnarlo (spruzzando dell’acqua) oppure con la nebbia fissante di neve cosmetics. In questo modo la coprenza è raddoppiata!

– Lo si può aggiungere ad una crema idratante.

 

Non contiene ingredienti animali nè di origine animale.

√ senza conservanti, siliconi, parabeni nè petrolati.
√ formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
√ non comedogeno.
√ rigorosamente Made in Italy.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!

Cruelty FreeFormula MineraleLip SafeVegetarian&Vegan