Torno a fare mercatini: perchè mi ero presa una pausa

Era molto tempo che non facevo più mercatini, chi mi seguiva in tal senso se ne sarà accorto. Era da Natale che avevo abbandonato il mercatino del Pigneto che facevo ogni mese. Non perchè non sia un mercatino valido, e non è neanche detto che non torni a farlo, è che mi pareva che da qualche mese ci fosse un po’ di noia, che l’affluenza fosse calata (a causa purtroppo anche del brutto tempo e del fatto che lì il mercatino sia comunque tutto all’aperto.

Fatto sta che mi ero presa una pausa, di riflessione forse per ripartire con nuove idee, di riposo anche, perchè la mia vita è sempre più incasinata, e nonostante nella mia testa viaggino mille idee, quelle che riesco a mettere in pratica, si devono ridurre a decine.

Adesso torno ad esporre per la riapertura, dopo un anno, del primo mercatino al quale ho partecipato, il Vintage Market al Circolo degli Artisti, sempre di Roma. Finalmente questo stupendo e amatissimo mercato, che ad ogni edizione, fino alla scorso anno, ha contato migliaia di visitatori, riapre i battenti e Vyrtuosa sarà lì col suo banchetto (mi troverete appena dopo l’entrata, accanto al bar. nella zona coperta dal gazebo giallo).

Cosa troverete di nuovo sul mio banchetto, o cosa troverete dei miei grandi ‘classici’? Tante nuove collane perlone, tanti braccialetti con charms colorati, le collane all’uncinetto, nuove collane che non vi svelo ma presto vedrete su questo blog più le mie magliette decorate, gli orecchini, gli anelli palloni… e i CERCHIETTI.. tanti tantissimi, per ogni testolina!

Vi aspetto, e non dimenticate di diventare fan della mia fan page su Facebook per essere aggiornati davvero su ogni vyrtuosa novità

Precedente Costume fai da te da scimmia in pannolenci, pelliccia eco e tricotin Successivo Novità: perlone e magliette!!

Lascia un commento