Orecchini Farfalla (e non solo) pronti per il mercatino de “Le zucche in festa”

Domani è Halloween, e mentre oggi è stata la giornata di Nictopino che ha festeggiato all’asilo con dolcetti, palloncini e la faccetta arancione, domani io e la cugina allestiremo il nostro banchetto di creazioni artigianali in Toscana, nostra terra natia, alle “Zucche in festa” di Castell’Azzara (GR).

Le zucche nel piccolo paesino arroccato alle pendici del monte Amiata saranno in festa sulla tavola, appese agli stipiti delle porte come lanterne e non solo. Da venerdì 30 ottobre 2009 a domenica 1 novembre 2009 antiche tradizioni locali legate alla zucca: nel borgo medievale si gustano i sapori di menù a base di zucca e si fa festa con musica e artisti di strada, al lume delle lanterne di zucca. Mercatino di artigianato locale e mostra di zucche nel castello. Il 1 novembre si tiene la premiazione del concorso.
Informazioni: www.castellazzaraonline.it
VI ASPETTIAMOOOOOO

Per l’occasione in questi giorni ho creato nuovi orecchini -farfalla che avevo esaurito, nuove  coloratissime collane e come sempre tanto pannolenci!!

Un assaggio dei nuovi orecchini e degli esastici-pasticcino qui sotto…


Precedente Ognuno ha il suo spacciatore: il mio vende... Successivo "Vivere il presente giacche’ non esiste altro tempo"

Lascia un commento