Libri di artigianato creativo. Prendi e metti sullo scaffale

Io vado a periodi per quel che riguarda l’appassionarmi a qualcosa, ma ci sono passioni che mi accompagnano da sempre.
Scrivere mi accompagna da quando ho capito come si fa a farlo.
Leggere idem e leggere permette poi di vere tra le mani e gustare i bellissimi libri che insegnano le tecniche degli hobby creativi che tanto amo ma che troppo poco riesco a praticare in qusto periodo.
In una domenica piovosa e uggiosa com è stata oggi son dovuta uscire a fare una passeggiata perchè il sonno mi staa annientando e per non soccombere sotto le palline tiratemi da Nictopino dovevo scuotermi.
Dopo la frenesia di feste natalizie e saldi, purtroppo i negozi erano chiusi ma qualche sparuta bancarella son riuscita a trovarla.
E insieme al Primo libro degli animali della montagna per Nctopino mi sono accapparrata una nuova arte racchusa in 128 pagine colorate e patinate sul Cartonaggio decorato.
Così nella parte Art & Craft della nostra libreria, vicino a quella Nani e libri per nani, vicino alle Perline, al bellissimo libro su Feltro e Pannolenci scritto da lei e quello sul creare vintage, al patchwork senza ago e al punto croce, ecco un’altra passione.

Lo so che per ora compro e metto via, che ce la faccio giusto giusto a ricamare qualcosa e a darmi alla maglieria magica, ma tornerà il tempo della calma per creare, tornerà, e allora tutti questi libri messi via, torneranno utili

Precedente Ma lo spazio per internet ad un certo punto finirà? Successivo Ricetta per avere un bambino che ti somigli

Lascia un commento


*