Il rosa è solo un colore

Oggi a mezzogiorno sono andata a riprendere Nictopino al nido per portarlo a fare il vaccino.
La maestra me lo porta e vedo davanti a me un bambino vestito in maniera completamente diversa da come lo avevo lasciato la mattina, con l’occhio a mezz’asta che si gusta il suo ciuccio già quasi nel mondo dei sogni.

“Sai Nictopino ha fatto un quintale di popò, indi per cui lo abbiamo cambiato, si era sporcato il body ma nella borsina che tu (mamma degenere che ttuto dimentica) ci hai dato, non c’era un body di ricambio. Allora abbiamo dovuto rimediare. Gli abbiamo messo un body della scuola solo che… è rosa”

“Ah vabbè non importa. Grazie mille per il body, non so proprio come ho potuto dimenticare il body nella borsa del cambio” (Forse è successo perchè Nictopino non fa popò oltre le barriere del pannolino al nido da mesi e mesi e quindi mi era sfuggito, e il suo sfintere ha deciso di esagerare proprio oggi che non avevo ricambio dietro e dovevamo correre a farci bucherellare le cosciotte?)

L’altra maestra intanto inizia ad intonare macho macho mannn…

La prima maestra continua nell’elenco delle mie disgraziate negligenze: “Poi si era sporcata anche la maglietta e gli abbiamo messo la felpa che ci avevi lasciato. magari da adesso in poi lasciaci due cambi, hai visto mai… “ (certo maestre del nido, io ve ne lascio anche sei di cambi per Nictopino cagone ma auspico e spero che non serviranno se non sporadicamente.. infatti questa felpa che gli avete messo oggi io neanche la ricordavo visto il tempo che è passato senza utilizzarla)

In tutto ciò un Nictopino parlottante è entrato nell’ambulatorio delle pediatre con i vaccini. Si è fatto mettere a sedere sul lettino e si è fatto togliere la felpa. Sotto, sul possente fisico spalmato su 12 chili di morbidezza, troneggiava un body rosa fucsia.

“Bella bambina.. vieni che facciamo due buchini e poi non ci pensi più”

Possibile che un Nictopino maschio e virile sia scambiato per una Nictopina solo a causa di un body rosa?
Sì, è stato possibile. Il rosa non è solo un colore

Precedente Tra moglie e marito non mettere... il libro Successivo Prendete una serata ad ascoltare musica

Lascia un commento