I biscotti di Natale sono più belli e più buoni dopo Natale

 

Finalmente sono riuscita a fare i biscotti di natale che mi ero prefissata e ovviamente ci sono riuscita solo DOPO Natale, ma va bene lo stesso no? in fondo li ho fatti il 27 dicembre mica il 2 giugno…

Ne ho fatti metà decorati solo con glassa reale bianca e metà con la finestrella tipo vetro fatta con le caramelle duro. Per l’impasto ho usato lo stesso trovato su questo bellissimo blog che vi consiglio e dal quale ho intenzione di attingere per tante altre belle ricettine

>>> TRATTORIA DA MARTINA

Ovviamente sono biscotti molto di moda anche perchè davvero facili quanto scenografici e buoni, quindi li troverete proposti e riproposti in tantissimi altri blog e siti di cucina.

Per la glassa non ho fatto altro che montare a neve fermissima un albume con 120 gr di zucchero a velo ed è venuta fuori davvero una glassa splendida, bianchissima, lucida e golosa con la quale ho decorato alla bell’è e meglio i biscottini. Per aciugarsi la glassa ha impiegato circa 2-3 ore

Vi piacciono?? Io son proprio soddisfatta, son come una bambina e nelle cose che faccio per me, oltre al gusto, l’aspetto visivo è importantissimo e questi biscottini mi hanno soddisfatta in entrambi i casi!

 

Precedente Biscotti in barattolo (decorato) da regalare: i regali per le mie amiche Successivo Mai abbastanza

Lascia un commento