Collezione Halloween 2010: nuove creazioni e un mercatino in arrivo

In questi giorni sto facendo tanto (troppo dicono in molti), tanto lavoro, tanti giri qua e là, e tante cosette creative anche in previsione di Halloween. Ricordate la collezione Halloween dello scorso anno con le collane con teschio in pannolenci o medaglione a tema dello scorso anno, o i cerchietti tutti pizzi? Ecco quest’anno ho finora preparato delle collane Perlone con colori a tema, quindi arancio e nero (anche se le perlone sono disponibili tutto l’anno in tutti i colori e su ordinazione). Poi dei bracciali rivestiti di varie passamanerie bianco nero e viola, e anche degli anelli Perloni non necessariamente per Halloween ma perchè mi erano stati richiesti.

E a proposito di collezione Perlona, stanno tornando i bracciali Perloni che avevo esaurito e finalmente son riuscita a riprodurre (presto le foto)

Ovviamente sempre a proposito della collezione dello scorso anno, se nelle foto vedete qualcosa che vi interessa è ttuto riproducibile in vari colori. Il prossimo mercatino sarà DOMENICA PROSSIMA 24 ottobre AL PIGNETO e io allestirò un banchetto con una zona Halloween molto nutrita!

Precedente La realtà non può nulla contro la fantasia (meno male) Successivo Rivoluzione rosa contro la paura

Lascia un commento