2 settimane senza pannolino e un diploma di fine nido

Quante novità per il mio topino che è sempre più grande, chiacchiera sempre di più e mi fa impazzire d’amore!!

E’ finita un’altra settimana di spannolinamento con successo, magari pure troppo, dato che adesso si sveglia pure la notte e, pur indossando il pannolino, vuole andare a farla in bagno, con mia enorme gioia che alle tre e mezzo neanche vedo il vasino e prima o poi mi addormenterò in bagno e lui dovrà riportarmi a letto.. però son soddisfazioni.. e gioia e tripudio ad ogni evacuazione!! 

Non avevo scritto della festa di fine anno del nido, quella della famosa torta ricoperta in pasta di zucchero che ho preparato per la gara di torte tra mamme.. beh come potete vedere dalle foto ci siamo parecchio divertiti e Nicco, al termine dell’asilo nido, anche se ci andrà fino a luglio, ha ricevuto il suo diploma e il libro rilegato con tutti i suoi lavoretti. Tutti i bimbi seduti per terra, chiamati uno ad uno, si sono alzati e sono andati a prendere il loro diploma.. mentre io da brava mamma… piangevo!!

o

Precedente Virtuosismi su richiesta e testimonial d'eccezione! Successivo Domani Mercatino al Pigneto: Vyrtuosa c'è.. e voi?

Lascia un commento