17 luglio, Roma: Vyrtuosa al Baratillo – mercatino variopintage

Venerdì dalle 19 fino a tarda notte avrò il banchetto all’interno di questa manifestazione rESTATE AR PARCO
L’Associazione di Promozione Sociale Fusolab, il Laboratorio socio culturale Tana liberi tutti e l’Aiasp- Casa dei diritti dei popoli organizzano, dal 16 al 19 luglio, presso il Parco Pasolini di Viale Venezia Giulia, una festa popolare per tutti!

Quattro giorni di iniziative rivolte a giovani, anziani, bambini e adulti con una programmazione che offrirà concerti, spettacoli teatrali e di danza, animazione per i bimbi, tornei, mercatini artigianali, aperitivi musicali, balera, spazio free Internet, area produzioni artistiche indipendenti, cineforum.

La festa sarà l’occasione per far vivere un quartiere troppo poco considerato dalle politiche culturali istituzionali, un quartiere periferico in cui gli spazi sociali e i luoghi di cultura scarseggiano e in cui difficilmente si hanno occasioni per creare momenti di socialità e di incontro tra persone di età e culture diverse.

rEstate aR PARCO si propone di far uscire i cittadini dalle proprie case, scendere in strada per trovarsi, conoscersi, divertirsi insieme.

qui tutto il programma delle giornate, peccato che noi potremmo esserci solo venerdì

Lascia un commento


*