Escher in mostra a Roma (ancora per poco): andateci con i bambini!

Escher in mostra a Roma (ancora per poco): andateci con i bambini!
La mostra di Escher a Roma è stata un successo senza pari, e se volete approfittare degli ultimi giorni per visitarla, sappiate che avete veramente poche possibilità. L’esposizione infatti, chiuderà i battenti il 22 febbraio quindi dovete sbrigarvi! Un consiglio importantissimo che vi dò è quello di prenotare online i... Continua »
febbraio 10, 2015 / 0
SPM

SPM

SPM è la sigla che sta a indicare la sindrome premestruale. La sindrome premestruale è una delle sfighe della vita, ma a chi tocca ‘nse ‘ngrugna’ quindi te la tieni, perchè è una di quelle... Continua »
Prematuramente

Prematuramente

Prematuramente è difficile che avvengano cose positive. Si muore prematuramente quando si è troppo giovani, quando si è fatto troppo poco o non si è fatto ciò che si doveva. Si nasce prematuramente e a... Continua »
Il bisogno di libri necessari

Il bisogno di libri necessari

Questo brano, verissimo per me in ogni sua righe, viene dal libro “La libreria del buon romanzo” di Laurence Cassè. Lo sottoscrivo e ve lo regalo, perchè parlare di buoni libri è sempre un regalo... Continua »
Cosa vi auguro e mi auguro

Cosa vi auguro e mi auguro

Giro di boa, se ne sta per andare un anno che per me è stato davvero complesso, e un altro che si preannuncia complesso un po’ per tutti sta per arrivare. Niente buoni propositi da... Continua »
I pozzi oscuri delle donne

I pozzi oscuri delle donne

Lei me l’ha fatta pensare proprio nel giorno giusto. Proprio nel giorno, e non è l’unico purtroppo, nel quale mi è venuto da sottoscrivere ogni sua parola. E poi mi ha dato la possibilità di... Continua »
Sei toscano se…

Sei toscano se…

Sei toscano se… ti scappa detto un : ‘maremma maiala impestata!’ anche quando non dovresti… Sei toscano se… hai sempre la battuta pronta!… Sei Toscano se… sei stanco della ‘coca cola con la cannuccia corta... Continua »
5 anni d’amore

5 anni d’amore

  29 settembre : “Tu che da grande vuoi fare il cacciatore di serpenti, il ‘pitturatore’ e il ballerino, tu che guardi sempre in alto alla ricerca di farfalle e in basso alla ricerca di... Continua »