Prima, dopo

Prima, dopo

Prima di un bambino tu ti alzi dal letto perchè suona la sveglia Dopo ti alzi dal letto perchè suona la sveglia quando va bene. Altrimenti ti alzi perchè ti pare di sentire un flebile... Continua »
Quando l’uomo è influenzato…

Quando l’uomo è influenzato…

Quando un uomo si prende l’influenza e quest’uomo vive sotto il tuo stesso tetto ed è legato a te da vincoli matrimoniali, amorosi, sessuali o qual dir si voglia, tu sei fregata. E’ comunque l’uomo... Continua »
SPM

SPM

SPM è la sigla che sta a indicare la sindrome premestruale. La sindrome premestruale è una delle sfighe della vita, ma a chi tocca ‘nse ‘ngrugna’ quindi te la tieni, perchè è una di quelle... Continua »
Prematuramente

Prematuramente

Prematuramente è difficile che avvengano cose positive. Si muore prematuramente quando si è troppo giovani, quando si è fatto troppo poco o non si è fatto ciò che si doveva. Si nasce prematuramente e a... Continua »
Il bisogno di libri necessari

Il bisogno di libri necessari

Questo brano, verissimo per me in ogni sua righe, viene dal libro “La libreria del buon romanzo” di Laurence Cassè. Lo sottoscrivo e ve lo regalo, perchè parlare di buoni libri è sempre un regalo... Continua »
Cosa vi auguro e mi auguro

Cosa vi auguro e mi auguro

Giro di boa, se ne sta per andare un anno che per me è stato davvero complesso, e un altro che si preannuncia complesso un po’ per tutti sta per arrivare. Niente buoni propositi da... Continua »