Tutto sta nel cominciare

Bene, il blog è pronto, la testata è fatta, il titolo è sempre la cosa che preferisco… idea geniale del mio amico Francesco, diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Il mio vecchio blog sta chiudendo, ho deciso di non rinnovare l’hosting, a malincuore mi ripeto che il passato è passato e che il passato non torna (per fortuna).

Situazione attuale: poco lavoro, divorzio imminente, screzi e sfighe, una macchina sfasciata, un libro in cerca di editore e un sacco di robaccia che vedo in tv e su netflix da recensire.

Non sarà come col Nabikiblòb, i tempi sono cambiati, le piattaforme sono cambiate, la gente è tutta su tuitter e faccialibro a dare del “buonista” al prossimo, io cerco una macchina usata, possibilmente non troppo, possibilmente che costi pochissimo, possibilmente che non costi nulla.

Lo scrivo anche qui, hai visto mai…

molto bene, adesso passiamo ai fatti, basta broccolare!

di cosa parlerà il Vanityloquio?

Principalmente il mio bisogno primario, (dopo aver scritto il mio romanzo d’esordio che ancora non ha esordito) è quello di tornare a fare intrattenimento.

Quindi lo ammetto, ho visto tutta la nuova serie della Dottoressa Giò solamente per poterla riassumere sulla pagina fb del Nabikiblòb.

Sì, mi è tornata la voglia di scrivere per far ridere.

Sto seguendo anche “Ora o mai più” che ogni settimana migliora, francamente, le prime puntate sono state meglio dell’ultimo Sanremo in quanto a spettacolo.

E poi non so…potremmo farci prendere dal momento, dalle segnalazioni, dalla meraviglia, senza scordarci che a maggio ci sarà l’Eurovision song contest.

Magari mi porterà fortuna anche questo nuovo inizio, ho appena ricevuto un messaggio e forse ho trovato pure una macchina.

Forse.

Tutto sta nel cominciare.

Successivo Ora o mai più- la fabbrica degli hashtag

4 commenti su “Tutto sta nel cominciare

  1. Thanks for sharing excellent information. Your web-site is so cool. I am impressed by the details that you’ve on this web site. It reveals how nicely you perceive this subject. Bookmarked this web page, will come back for extra articles 야한소설

  2. Proceeded with instructive choices will efficiently, such as white stable light co. Great on sign in should get into the worker entrance will give of installments. Multi month following the left portion of the key phrase. As soon as you can permit you need to share your company related to love during the accreditation. Entryway establishment direct you will need to land their standing chances to your 스포츠마사지

Lascia un commento