MODA: Giallo must have dell’estate 2017

Ciao Ragazze!

Con all’avvicinarsi della stagione estiva voglio parlarvi di moda e di come i colori trendy cambino il nostro guardaroba.

Girando tra i negozi ho notato come il giallo sia tornato alla ribalta nell’abbigliamento e negli accessori. Colore solare, gioviale ed estroso dà ottimismo e gioia a chi lo indossa, secondo me è un bellissimo colore da sfoggiare in questa stagione con la solita regola del “non esagerare”.

Il giallo sta benissimo alle more con carnagione mediterranea, per le più chiare secondo me bisogna attendere un pò di tintarella per evitare l’effetto cadaverico ma così da enfatizzare ancora di più l’abbronzatura.

Si ai costumi, alle giacche da indossare con un outfit total black,si ai vestitini da indossare nelle cerimonie, si agli accessori, alle scarpe, alle borse, a qualsiasi cosa che ci faccia sentire belle e alla moda, magari accostando sempre qualche colore più neutro.

In questo periodo un pò tutti ci sbizzarriamo ad accostare qualche colore più vivace ai nostri standard (jeans e pantaloni neri), e in questa stagione 2017 il giallo è sicuramente un must have da non sottovalutare.

E voi cosa ne pensate di questo colore? Vi piace osare con i colori?

Un grosso bacio :-* alla prossima!

Se vi va visitate la pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Mondo-Donna/690340607748939

I commenti sono chiusi.