RECENSIONE: Acqua micellare Venus ultra delicata

Ciao ragazze! Eccomi qui con una nuova recensione 🙂

Questa volta voglio parlarvi di questa acqua micellare Venus ultra delicata. Il formato contiene 400 ml di prodotto quindi una bella quantità.

Sulla confezione c’è scritto : strucca, deterge, lenisce viso occhi e labbra non contiene oli e non c’è bisogno di risciacquo.

L’innovativa formula “micellare” senza oli e saponi, in un solo gesto deterge , strucca e lenisce . Ultra delicata per tutti i tipi di pelle.

Cosa ne penso?

-VOTO: 7/10

-PACKAGING: 8/10

Come acqua micellare strucca abbastanza bene … un trucco delicato, trovo difficoltà a struccare  l’eyeliner devo un attimo massaggiare. Una cosa che non mi è piaciuta è che sulla mia pelle devo sciacquare anche se non contiene oli sento la mia pelle pesante. Io ho una pelle mista tendente al grasso. Quindi la passo, mi strucco e poi vado a risciacquare il tutto o con semplice acqua o con un detergete delicato a seconda della volontà che ho!

Per quanto riguarda il trucco labbra se uso una tinta di quelle super matte e no transfer non riesce a struccarmi bene … è molto delicata per riuscire a togliere via la tinta, anche per l’assenza di oli.

Il packaging mi è piaciuto molto, mi piace che sia trasparente e che ci sia il dispenser a “pompetta” trovo il tutto molto igienico e pratico.

Quindi mi sento di consigliarla a tutte quelle persone che amano il trucco soft e si truccano ogni giorno. Ognuno comunque ha la sua pelle quindi troverete voi il giusto equilibrio e quindi se sciacquarla o no.

Vi lascio l’INCI del prodotto… alla prossima :-*

INCI: acqua, poloxamer 184,disodium phoshate, hexylene glycol, hamamelis virginiana water, phenoxyethanol, benzyl alcohol, disodium cocoamphodiacetate, potassium phosphate, sodium chloride, parfum, peg 40, hygrogenated castor oli, limonene.

 

 

Blue Jeans FOREVER

Jeans FOREVER

Ciao Ragazze!

Casual, elegante, soft chic, rock …. il jeans è il protagonista indiscusso del nostro armadio.

Negli ultimi anni infatti anche la camicia di jeans fa diventare un outfit elegante e d’effetto per renderci uniche e sensuali

con strappi, glitter, tagli, scritte …. in qualsiasi modo lo indossiamo non sbagliamo mai

dalle sneakers, ai sandali , il jeans riesce ad apparire un capo intramontabile e versatile.

io amo il jeans…. e voi?

Recensione:Maschera Garnier skinactive

Risultati immagini per maschera garnier viso

Ciao Ragazze!

Oggi sono lieta di parlarvi di questa maschera che è stata davvero una scoperta.

La linea di queste maschere garnier in tessuto sono disponibili per la pelle grassa, per la pelle sensibile e per pelli secche.

Con questi tipi di maschere solitamente sono molto scettica, ho provato solo questa della linea in tessuto ma dalla mia prima impressione è una bomba!

Ahimè tutte noi donne sappiamo che quando si aspetta il ciclo, o quando ci lasciamo andare a qualche peccato di gola sul nostro viso spuntano vulcani attivi e infuocatissimi.

Proprio ieri non ne potevo più di vedere sul mio viso tutti quei brufoli e in più la mia pelle continuava a rilasciare unto. Quindi ho acquistato tempo fa questa maschera e ieri sera ho deciso di provarla.

Indossarla è semplicissimo inoltre durante il tempo di posa non serve stare immobile ma si possono svolgere le normali mansioni.

Appena indossata ho avuto una piacevole sensazione di freschezza e idratazione immediata proprio come se mi avessero lanciato un gavettone di acqua fresca.

Ho lasciato agire la maschera per 15 minuti e dopo averla rimossa aiutandomi con le mani ho fatto assorbire alla mia pelle il residuo della maschera.

Appena mi sono svegliata stamattina per mio stupore non avevo più quei brufoli gonfi ed infiammati ma si erano ridotti in modo notevole, in più dopo avere deterso e idratato  il mio viso  la mia pelle risultava più opaca e durante tutto il giorno meno unta.

Sono veramente rimasta soddisfatta di questa maschera e mi sento di consigliarla a tutte voi.

Vi mando un grosso bacio e alla prossima! :-*

MODA: Giallo must have dell’estate 2017

Ciao Ragazze!

Con all’avvicinarsi della stagione estiva voglio parlarvi di moda e di come i colori trendy cambino il nostro guardaroba.

Girando tra i negozi ho notato come il giallo sia tornato alla ribalta nell’abbigliamento e negli accessori. Colore solare, gioviale ed estroso dà ottimismo e gioia a chi lo indossa, secondo me è un bellissimo colore da sfoggiare in questa stagione con la solita regola del “non esagerare”.

Il giallo sta benissimo alle more con carnagione mediterranea, per le più chiare secondo me bisogna attendere un pò di tintarella per evitare l’effetto cadaverico ma così da enfatizzare ancora di più l’abbronzatura.

Si ai costumi, alle giacche da indossare con un outfit total black,si ai vestitini da indossare nelle cerimonie, si agli accessori, alle scarpe, alle borse, a qualsiasi cosa che ci faccia sentire belle e alla moda, magari accostando sempre qualche colore più neutro.

In questo periodo un pò tutti ci sbizzarriamo ad accostare qualche colore più vivace ai nostri standard (jeans e pantaloni neri), e in questa stagione 2017 il giallo è sicuramente un must have da non sottovalutare.

E voi cosa ne pensate di questo colore? Vi piace osare con i colori?

Un grosso bacio :-* alla prossima!

Se vi va visitate la pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Mondo-Donna/690340607748939

Dieta:-16 kg la mia esperienza

Ciao Ragazze!

Oggi vi parlerò della mia esperienza con la perdita di peso e di tutti quei trucchetti che ho utilizzato per tornare in forma.

Premetto che ho provato spesse volte a fare diete ma a non riuscire a mantenere i risultati.

Innanzitutto è partito tutto da me stessa, quando ho capito che non mi piacevo più come ero.

Piano piano nel giro di 7 mesi sono riuscita a perdere 16kg, adesso mi sento meglio.

Andare nei negozi e trovare tutto ciò che mi piace è una sensazione gratificante che mi motiva di più a mantenermi in forma.

Per perdere peso comunque ho utilizzato dei piccoli trucchetti che mi hanno aiutata ad essere costante e a riuscire nel mio scopo!

  • Ogni mattina appena sveglia mi pesavo nella bilancia digitale così da vedere tutti i risultati e motivarmi;
  • Contavo le calorie che assumevo durante la giornata;
  • Mangiavo cibi sani come verdure, frutta e carni bianche, limitando però pane e pasta;
  • Bevevo circa 2 litri di acqua al giorno anche se non ne avevo voglia;
  • Facevo attività fisica in modo costante in casa: addominali, step e salti con la corda:
  • La sera cercavo di cenare minimo 3 ore prima che andavo a letto così avevo il tempo di digerire;
  • Non bevevo assolutamente bevante gassate;
  • Facevo sempre merenda specialmente il pomeriggio.

Questi sono stati i piccoli trucchi che mi hanno aiutata a perdere peso, sicuramente posso dire che adesso mi sento più sicura di me stessa e ho risolto il problema della stitichezza che prima avevo.

Spero vivamente che questo mio post vi possa essere d’aiuto 🙂 vi mando un grosso bacio :-* alla prossima!

 

RECENSIONE: Diffusore di aromi

15644584_1327946590600100_401721060_n

Diffusore di aromi ad ultrasuoni elettrico Tomons, design legno – umidificatore ambiente professionale profumato con luci LED integrate (6 colori) – Profumatore per ambienti capacità 150 ml
Il pacco ben imballato arriva con all’interno un diffusore, un libricino con le istruzioni e un caricatore.

15673122_1327946083933484_1161395597_n
Il design è semplice e moderno infatti può essere accostato a qualsiasi ambiente; dal più classico al più moderno.

15592290_1327946307266795_1056037410_n
Funziona molto bene basta aggiungere dell’acqua e qualche goccia del nostro olio essenziale preferito così da avere la casa profumata e ben umidificata. Può comunque essere utilizzato senza olio essenziale così da umidificare solo la stanza.
Sicuramente utile nel periodo invernale dove con i termosifoni o stufe accese soffriamo di gola secca e non abbiamo un ricircolo di aria.

15644372_1327946533933439_105166166_n
A me rilassa sia per le profumazioni che metto sia per la sua capacità di cambiare colore.
La qualità dei prodotti con cui è realizzato la trovo ottima, vetro, lego e plastica di ottima qualità. Si spegne automaticamente non appena scende il livello dell’acqua quindi una sicurezza in più.

15644919_1327945727266853_1480680592_nMI piace questo prodotto e sono rimasta soddisfatta.

Spero che questa recensione vi sia stata utile, vi mando un grosso bacio :-* alla prossima!

Questo e tanti altri prodotti sono venduti nella vetrina virtuale Inateck  su Amazon, per visionare questo prodotto basta cliccare qui !

RECENSIONE: Cover Natale

15327682_1310759285652164_1684466953_nCover Natale Per Apple iPhone 6 / iPhone 6S (4,7 Pollici) Custodia ZeWoo® 3D Custodie Hard Plactic Fluente Liquido Brillare Bling Cover – WM045 / Buon Natale
Mi piace molto questa cover natalizia.
La particolarità è quella che all’interno ci sono tantissimi glitter e cuori che si muovono non appena muoviamo il telefono.

15327750_1310758995652193_1973826521_n
E’ in plastica rigida di buona qualità, si incastra molto bene nel telefono e permette di accedere in modo ottimale ai pulsanti.
E’ una cover molto simpatica e di effetto adatta a tutte le festività Natalizie.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Adoro queste cover danno un tocco in più al telefono, ben fatta.

15403075_1310759098985516_1646654305_n

  • La custodia per cellulare opaca immerge il Vostro smartphone in un colore nuovo. Il corallo della custodia dona a Voi e al Vostro iPhone 6 4.7″ un aspetto classico e discrete.
  • Grazie alle particelle brillanti e alle stelle che si muovono cambia l’aspetto della vostra custodia con ogni movimento.
  • Pieno accesso all’interfaccia utente, obiettivo della fotocamera, jack per cuffie,altoparlante e microfono. Consente la ricarica senza rimuovere la custodia.
  • Handfeeling molto confortevole, design raffinato e alla moda, la protezione ideale contro lo sporco, graffi, polvere e il pericolo di scivolare di mano.
  • Questo prodotto verrà spedito da Hong Kong. Veloce e sicuro!

Spero che questa recensione vi sia stata utile, vi mando un grosso bacio :-* alla prossima!

Questo e tanti altri prodotti sono venduti nella vetrina virtuale ZeWoo-Shop. su Amazon, per visionare questo prodotto basta cliccare qui  !

RECENSIONE: Funghi Mara

391098_201053709987515_1978733935_n-e1457442648678

Ciao  a tutti!

Torno nuovamente a parlarvi dell’azienda Funghi Mara che dal 1974 si è specializzata nella coltivazione e creazione di conserve a base di funghi.

RECENSIONE: Funghi Mara

Questa volta ho riprovato i famosi sacchetti di funghi di genere prataiolo.

15301100_1303110383083721_1260715190_n

Far crescere i funghi con questi sacchetti è facilissimo, bisogna aprire il pacchetto e schiacciare fino a dimezzare il volume del composto, dopodiché aprire il sacchetto di terriccio e sciogliere eventuali grumi, stendere in modo omogeneo il terriccio nel primo sacchetto e avere la pazienza di mantenere il terriccio sempre umido. Io solitamente bagno il terriccio 1-2 volte al giorno con uno spruzzino, dopo circa 20 giorni inizieranno a crescere i primi funghi.

15281983_1303110279750398_1658611588_n

Sono sincera nel dirvi che in base a dove posizionate i sacchetti i funghi ci staranno un pò di più a crescere. Ho notato infatti che mentre nel periodo primaverile la crescita è stata più veloce adesso è un pò più lenta.

15310256_1301717466556346_113722198_n

Con i funghi comunque possiamo creare  tantissime ricette, i funghi Mara sono per me sinonimo di qualità.

Il fungo è sodo e di un colore bianco perlato.

Una delle mie ricette preferite a base di funghi sono le tagliatelle.

15310425_1301717083223051_1486815718_n

Metto a soffriggere olio, aglio e peperoncino…

15327540_1301717253223034_768326922_n

Aggiungo i funghi….

15239231_1301717189889707_191335060_n

Aggiungo il sale e lascio cuocere a fiamma bassa. Quando scolo le tagliatelle aggiungo ai funghi un cucchiaio di farina per creare una leggera crema, infine trito il prezzemolo e amalgamo tutto.

Sono soddisfatta di questi funghi……

 

Vi lascio tutti i link e vi mando un bacio alla prossima :-*

SITO INTERNET: http://www.funghimara.it/it/index.php

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/funghimara/

RECENSIONE: Smart Watch

15209132_1300221563372603_1435245607_nTouch Screen Smart Watch Bluetooth EasySMX Compatibile Con Dispositivi IOS e Android Telefoni e Smartphone Chiamata Contapassi Fotocamera WhatsApp Smartwatch Economico
Il pacchetto arriva ben imballato e nei tempi previsti.
Lo scatolino conteneva:
– 1 smart watch di colore nero;
– 1 cavo usb;
– 1 foglietto con le istruzioni.

15320309_1300221620039264_948419622_n
L’ orologio è arrivato completamente scarico e ha impiegato circa 1:30 per ricaricarsi completamente. Mantenendolo sempre acceso la batteria è durata ben 3 giorni quindi secondo me un buon risultato.
Questo smart whatch mi ha davvero sorpresa ( premetto che comunque è il primo che provo), ha un eccellente rapporto qualità prezzo che mi aveva fatto venire qualche dubbio per il funzionamento invece mi sono ricreduta.
Ha un touch screen perfetto, intuitivo e super interattivo.
La grafica è semplice e il dispositivo permette di accedere a vari menù che possono tornare utili durante la giornata.

15228045_1300221456705947_873891692_n 15239176_1300221536705939_1608115880_n 15281045_1300221520039274_1402276624_n 15281887_1300221706705922_960401497_n 15281942_1300221370039289_1360162998_n 15319361_1300221406705952_1146945334_n
– Chiamare e ricevere (per ios e android): la chiamata si sente bene, non ho riscontrato particolari problemi, unica osservazione è tenere vicino il telefono collegato via bluetooth;
– Mandare messaggi e leggerli ( solo per android)
– Visualizzare i contatti in rubrica;
– Risparmio energetico;
– Visualizzare le ore di riposo;
– Ricordarsi di bere;
– Contapassi e conta calorie;
-Calendario, calcolatrice e molto altro….
Rubrica, telefonati e messaggi sono disponibili solo quando viene collegato con il telefono, per il resto funziona anche senza.
Il collegamento comunque è semplice ed è possibile impostare varie lingue.
Sono pienamente soddisfatta!

  • Prego di sapere che EasySMX Bluetooth Smart Watch non può mandare i messaggi e scaricare APPS quando si connette a IOS. Se è collegato con iPhone 4/4S/5/5S/6/6 Plus, può fare solamente la chiamata
  • Col disegno figo, gli ottimi materiali sono comode da indossare
  • Schermo quadrato che mostrano più informazioni su schermo e risultano più comodi da usare
  • EASYSMX SMARTWATCH significa che il cellulare e’ ora sul tuo polso con tante funzionalita’ che ti seguono ovunque, anche sono estremamente facili da usare e regolare
  • Grande qualità, l’affidabilità, un’anno di tempo garanzia

Spero che questa recensione vi sia stata utile, vi mando un grosso bacio :-* alla prossima!

Questo e tanti altri prodotti sono venduti nella vetrina virtuale EoneGo su Amazon, per visionare questo prodotto basta cliccare QUI !

RECENSIONE: Vetro temperato

15301200_1299056790155747_1426217808_nPellicola Protettiva iPhone 6 6s, POOPHUNS 2 Pack iPhone 6 6s Pellicola Vetro Temperato, 3D Toccare Compatibile, 9H Durezza ultra resistente Vetro Temperato Screen Protector per iPhone 6 6S.

15227949_1299056753489084_66976097_n
Il pacchetto ben imballato arriva nei tempi previsti con all’interno:
-2 vetri temperati
– 4 panni per la pulizia(2x Salvietta bagnata + 2x Salvietta secca) Pulire lo schermo.

15301265_1299056673489092_2133399985_n
Il prodotto sembra ottimo, di qualità. L’applicazione risulta facile, basta pulire lo schermo con le pezze in dotazione e appoggiarvi il vetro temperato.
Non si creano bolle di aria.
IL vetro temperato si adatta perfettamente al mio telefono e non altera il touch screen.

15301295_1299056700155756_1821552602_n
E’ molto sottile ma protegge bene lo schermo. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

  • 9H grado di durezza vetro temperato pellicola protettiva. resistente ai graffi più profondi. Può anche essere testato a graffi e colpi e dopo averlo testato il telefono si presenterá come nuovo, senza graffi, nessun danno, senza crepe.
  • Infrangibile,a prova di polvere anti-graffio, impermeabile, anti-olio. Facile installazione, one-push super facile installazione, senza bolle.
  • Ultra-sottile, ultra-trasparente, misura perfetta per il vostro telefono. Riduce i riflessi e le impronte digitali, non distorce in alcun modo la luce dello schermo.Non riduce la sensibilità al tocco dello schermo del dispositivo.
  • Extra liscia, confortevole. Dopo l’installazione, è totalmente impercettibile. come se non ci fosse nulla sullo schermo.
  • A causa del bordo rotondo di iPhone 6 6s, la Protezione dello Schermo NON copre l’intero Schermo di iPhone6 6s. Per altri telefoni copre lo schermo completamente.

Spero che questa recensione vi sia stata utile, vi mando un grosso bacio :-* alla prossima!

Questo e tanti altri prodotti sono venduti nella vetrina virtuale HAINA TECH OFFICIAL su Amazon, per visionare questo prodotto basta cliccare qui !