VaVavoom Stamp, lo stampino per fare una coda di eyeliner da Vamp :

Ciao a tutte e a tutti ,

Oggi voglio condividere con voi la mia opinione sul nuovissimo prodotto per eyeliner chiamato VaVavoom Stamp, ma meglio conosciuto come Eyeliner Stamp o Vamp Stamp .

Ecco come si presenta :

Pic credits to : Cult Beauty 

Quale funzione svolge questo accessorio per il trucco ?

Iniziamo col dire che : le due estremità in gomma di questo stampino sono di differenti grandezze, una crea una coda di eyeliner media e l’altra un pò più bold ovvero un pò più spessa .

Moltissime beauty guru di Instagram o di Youtube , specialmente in America , ne stanno parlando più o meno spesso e i pareri sono spesso contrastanti , chi lo ama e chi lo odia, per un motivo o per l’altro .

Ad ogni modo , una volta che comprate questo stampino per eyeliner, il miglior modo per utilizzarlo è quello di abbinare a questo prodotto un eyeliner in gel o cushion , ( perchè a penna è un pò più difficile,ma non impossibile da utilizzare in combo con questo stampino) e non vi resta che, intingere dentro il barattolino del vostro eyeliner in gel/cushion ,  lo stampino pulito per fargli prelevare il prodotto, ma non prelevatene troppo .

Entrambe le estremità di questo accessorio hanno due forme di eyeliner create in silicone , per permettere di creare la perfetta codina sia nell’occhio sinistro che destro senza dover utilizzare di nuovo lo stesso lato dello stampo e senza quindi doverlo pulire prima di creare un altra codina, per evitare sbavature o eventuali sbagli .

Una volta che lo stampino ha prelevato la giusta quantità di eyeliner , potete applicarlo all’estremità dell’occhio e infine potete, sempre con lo stesso eyeliner in gel o cushion , fare la linea all’inizio dell’occhio che congiunge la codina alla fine per uno sguardo da vera Vamp e sentirvi dunque delle professioniste, in pochissimi passi .

Altra cosa importante da sapere su questo accessorio beauty , è la possibilità di lavarlo sotto acqua corrente una volta che lo si finisce di utilizzare, e poi asciugarlo, per avere la possibilità di riutilizzarlo un altra volta , quando se ne necessita, anche nell’immediato .

Passando a parlare un pò della sua praticità,mi soffermerei sul dire che , a mio parere , è un prodotto davvero innovativo ,ma lo sconsiglio se siete di fretta , perchè richiede comunque un pò di precisione e di mano ferma per creare una coda molto definita , ma lo consiglio a chi non vuole struccarsi ogni volta che una codina è diversa da un occhio all’altro e vuole fare due codine di eyeliner perfette .

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!