COME HO SCONFITTO LA CELLULITE IN MODO FACILE ED ECONOMICO

Ciao a tutte e a tutti ,

Oggi voglio raccontarvi la mia esperienza con il guanto di crine . Un guanto dai mille usi , come ad esempio per far fuoriuscire i peli incarniti , per fare uno scrub più profondo alla pelle di cosce , glutei , gambe, spalle ecc e anche per stimolare la circolazione in modo semplice .

Premetto che , ho sempre avuto problemi di cellulite e ancora oggi, li ho ma molto più ridotti ed impercettibili quasi. Questo inestetismo che ho tutt’ora è dovuto principalmente al fattore dimagrimento , perché nell’ultimo anno e mezzo , ho perso 12 Kg, essendo prima 65 Kg ed ora invece sono 53 Kg , ma nonostante il dimagrimento, limitando alcuni cibi liberamente , la cellulite c’era , anche se non era davvero molto grave , avevo sparsi qua e là alcuni buchetti visibili soprattutto localizzati sui glutei e sulle cosce .

Ho provato tutti i rimedi possibili , impacchi fai da te , scrub , creme anti cellulite , fanghi anti cellulite e quant’altro, ma nulla ha realmente attenuato la mia condizione .

Poi sentendo e leggendo alcuni pareri e opinioni di alcune amiche che lo avevano provato per la pelle secca ecc , mi sono convinta a comprarlo per provare come reagiva sulla mia pelle . Mai nessuna decisione fu più azzeccata .

Dopo alcune settimane di utilizzo, sto vedendo grandissimi miglioramenti e una pelle più tonica e liscia, inoltre non la danneggia, perché non è troppo aggressivo come guanto , al contrario di quanto possa sembrare.

1

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!