Review Silver Crest Spazzola per pulizia viso : Cosa ne penso e Come mi ci trovo!!

Ciao a tutte e a tutti ,

Oggi voglio condividere la mia opinione personale sulla spazzola Silver Crest in esclusiva da Lidl per la pulizia del viso .

Che spazzola è ? 

Come abbiamo detto prima , è una spazzola per la pulizia del viso e si indirizza a vari tipi di pelle, questa che ho io di colore tiffany è specialmente per quelle miste e grasse .

Come si usa ?

E’ una spazzola elettrica che ha 6 velocità regolabili tramite un tastino , in base al tipo di velocità e di pulizia del viso di cui avete bisogno, in modo da accontentare ogni tipologia di pelle , dalla più alla meno sensibile per non stressarla ulteriormente con trattamenti troppo intensivi .

Cosa promette? 

Promette di svolgere una funzione adeguata ad ogni esigenza già da primo utilizzo e di lasciare una pelle liscia e senza impurità di alcun genere.

Quanti modelli ne esistono ?

Ci sono due modelli presenti da Lidl , una per pelli normali o sensibili, caratterizzata dal colore viola, l’altra per pelli miste o grasse caratterizzata dal colore tiffany .

Vediamo come si presenta al momento dell’acquisto e al primo utilizzo e come si usa ?

Al momento dell’acquisto si presenta in una pratica confezione che esplica tutte le sue funzioni oltre a presentare il prodotto in questione facendo capire di cosa si tratta . Inoltre vi è una finestra per evitare di far spacchettare l’oggetto prima dell’acquisto e per evitare manomissioni :

Pic Credits to : TheBeautyInside

Ecco invece come è al primo utilizzo e dopo lo spacchettamento :

Pic Credits to : TheBeautyInside 

Ecco come si presenta , in modo molto pratico e compatto.

Come potete vedere nella parte inferiore alle setole molto fitte di silicone , vi sono tre tasti , eccoli da sinistra verso destra : Il primo tasto a sinistra è un triangolino per abbassare il grado di intensità della spazzola elettrica, il tasto centrale è dedito all’accensione, alla modalità stand-by e allo spegnimento dell’apparecchio e il tasto a destra è un triangolino per aumentare l’intensità della spazzola elettrica quando la si utilizza e può arrivare fino a 6 velocità . Per ridurre la velocità invece , cioè scalare ad esempio dalla velocità 6 ala 4 , bisogna premere due volte il tastino di sinistra, quello con il triangolino in basso, stessa cosa per aumentare la velocità ovvero invece di cliccare il tasto di sinistra dovete premere il tasto di destra con il triangolo in alto . Inoltre ha 3 livelli di massaggio ,oltre ai 6 livelli di vibrazione durante la pulizia del viso .

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!