Review blush e palette componibile Wycon

Ciao a tutte e a tutti ,

Oggi voglio fare una review a proposito di due prodotti Wycon che ho di recente comprato e provato .

I due prodotti di cui vi parlo sono : Il Compact Blush nella colorazione 200 Dark Rose e la palette componibile per ombretti chiamata Magnetic Palette e io l’ho acquistata nel formato Small, ed ho completato in questi giorni , grazie all’acquisto di due ombretti refill sempre Wycon  .

Vi avevo parlato precedentemente di questa palette refill di Wycon : AMORE A PRIMA NOVITA’ !! Color Power Refill Wjcon Swatches and Review , quindi non mi soffermerò molto nel parlare nello specifico della palette, ma oggi voglio solo approfondire la qualità di questi ombretti refill .

L’ultima volta che ho acquistato questi ombretti, sfortunatamente, mi si è rotta una cialda perchè dopo alcuni giorni che l’avevo acquistata, mi è caduta a terra e si è frantumata , quindi la scorsa volta che sono stata nello store Wycon della mia città l’ho ricomprata.

La mia palette è composta così :

Credits : TheBeautyInside

I colori della palette da sinistra a destra sono : N°80 Black Matt ovvero il nero opaco , N°21 Golden Rose Pearl ,  Oro rosa shimmer e infine il numero 30 Intense Brown , ovvero il marrone posto a destra .

Credits :TheBeautyInside

Come vedete sono tre colori passpartout per tutti i giorni , e sono anche colori ideali per un look giorno e notte, infatti per il giorno si può utilizzare l’oro con un filo di mascara e eyeliner , mentre potete scurire questo look giorno con il marrone, per farlo sembrare uno smokey eyes sui toni dell’oro e del marrone, che sta benissimo su occhi scuri soprattutto .

Nella gamma di Wycon ci sono 85 colori di cialdine , tra cui potete scegliere e vanno dai classici nude ai colori più strong e decisi fino a quelli pastello come il color tiffany e il menta freddo . Insomma ci si può sbizzarrire come si vuole , e anche la palette refill ha diverse tipologie di formato infatti ne sono uscite tre : quella da tre cialdine , quella da sei cialdine e quella da 15 cialdine di ombretto , sta a voi scegliere quale comprare in base alle esigenze , infatti io per provarla ho voluto acquistare la più piccola per paura che,gli ombretti potessero non piacermi, quindi ho preferito fare le cose con calma .

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!