Come pulire Beauty Blender e simili .

Ciao a tutte e a tutti ,

Quante volte è capitato che , al momento di creare il nostro trucco , capita di vedere all’ultimo minuto la beauty blender o i pennelli sporchi , come fare dunque a rimediare presto alla pulizia dei nostri pennelli o delle nostre spugnette ?

La prima cosa che vi verrà in mente è forse , quella che sappiamo tutti , lavarli con acqua e shampoo delicato e lasciarli asciugare all’aria , ma se abbiamo fretta e non possiamo aspettare ?

Ad alcune verrà in mente , il rimedio più veloce del mondo , spruzzando un pò d’alcool su un fazzoletto e fare movimenti circolari sulle setole del pennello e questo si pulisce in poco tempo ed inoltre le setole non saranno umide ma saranno asciutte in pochissimo tempo. L’inconveniente di questo metodo ? Semplice , qualsiasi pennello, da quello a setole sintetiche e molto cheap (basso) come costo , fino ad arrivare a quello per cui abbiamo aspettato un sacco di tempo per comprarlo perchè era troppo caro ecc , risulteranno entrambi ruvidi e pungenti , per via dell’effetto dell’alcool che rovina , a lungo andare e anche dal primo utilizzo le setole del pennello , ma non sgrassa e non elimina la sporcizia definitivamente dalle setole .

La soluzione definitiva ?

Si trova , in ogni cucina . Sto parlando del detersivo per piatti,come lo Svelto, di qualsiasi marca , è indifferente . Il detersivo per i piatti , infatti , come sappiamo tutti , ha il potere di togliere anche lo sporco più difficile , quindi perchè non sfruttare questo potere per pulire immediatamente le nostre beauty blender ecc ?

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!