Prendersi cura dei capelli in modo naturale in vista dell’estate :

Ciao a tutte e a tutti,

Perdonatemi l’assenza in questo breve periodo .

Oggi voglio suggerirvi dei piccoli consigli su come prendersi cura dei capelli in modo naturale , senza stressarli troppo,ma abbinandoli a dei prodotti,come shampoo,balsamo e altri , che hanno una lista di componenti sana senza ingredienti dannosi . Oggi voglio consigliarvi gli oli essenziali ,adatti ad ogni capello .

Inizio la lista, parlando dei capelli che in assoluto hanno bisogno di più attenzione ed essi sono i capelli grassi,che sono soggetti a lavaggi frequenti dato che sono molto soggetti a sporcarsi in poco tempo . I migliori oli essenziali per questa tipologia di capelli sono :

  1. Lavanda ;
  2. Timo ;
  3. Limone ;
  4. Rosmarino ;
  5. Ylang Ylang ;
  6. Cocco ;
  7. Achillea ;
  8. Jojoba ;
  9. Sesamo;
  10. Aloe Vera .

Inoltre sempre per questi capelli, importante , è l’impacco con acqua e aceto di mele , ma potete trovare moltissime ricette in tutto il web per le quantità necessarie per realizzarlo al meglio .

Passando ai capelli secchi,spenti e sfibrati , gli oli essenziali più consigliati per essi sono :

  1. Sandalo ;
  2. Jojoba ;
  3. Cocco ;
  4. Avocado ;
  5. Mandorle Dolci .
close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!