Occhiaie non vi temo !! Cien Eye Cream Firming Eye Care Wild Rose e Pomegranade

Ciao a tutte e a tutti ,

Parecchio tempo fa, vi feci vedere una crema da contorno occhi che mi piaceva tantissimo e che dalla prima applicazione ho amato perchè i risultati erano tangibili .

I prodotti di cui sto parlando sono Eye Cream Firming Eye Care Wild Rose e Pomegranade che fanno entrambi parte della linea CIEN NATURE .

Oggi voglio fare una review in cui spiego le due differenze fra queste due creme Cien , efficaci sul contorno occhi e quale agisce meglio su di me in questo periodo .

Inizialmente ho comprato solo quella alla rosa, perchè mi andava di provarla di più rispetto a quella al melograno, ma dall’ultima volta che sono stata alla Lidl , non ho resistito alla tentazione di provarla e l’ho acquistata subito per fare anche una comparazione fra i due prodotti di questa linea e vedere se su di me erano validi .

Ecco il primo prodotto Eye Care Wild Rose , di cui non mi soffermo troppo perchè ne ho parlato parecchio tempo fa, in merito ai prodotti per la pelle che sto utilizzando in questi mesi e vi lascio il link : Review Olio alle Mandorle Dolci Equilibra + Skin Care Routine 2017 .

Credits : TheBeautyInside 

Cosa ha comportato il suo utilizzo sulla mia pelle?

Inanzitutto , il primo effetto che ho notato è quello di ridurre la secchezza della zona delle occhiaie in cui ero solita avere secchezza e piccole rughe , anche dovute al fatto di indossare gli occhiali quotidianamente per via dell’ipermetropia che mi porto dietro da parecchio tempo .

Altro fattore molto importante che ho notato è quello di non essere troppo aggressivo o untuoso e lascia la pelle levigata e asciutta dopo che lo si massaggia/picchietta con le dita .

Altra cosa da non sottovalutare e che mi ha resa molto felice nell’utilizzo di questo prodotto , dopo mesi e mesi di prova dello stesso , è il fatto che la sua formula lo rende efficace sia applicato prima del trucco (cosa che io preferisco) sia dopo il trucco , ovvero quando la base trucco è completata .

Il suo punto di forza sta nel fatto di non essere un prodotto aggressivo in una zona molto delicata come gli occhi , per via dei suoi ingredienti naturali e bio . Il suo prezzo è di circa 2/3 euro ed è in vendita alla Lidl .

 

Sempre della stessa linea ho acquistato ormai alcuni giorni fa, il secondo prodotto contorno occhi al Melograno (Pomegranade), che per il momento mi piace molto di più del primo , visto che :

Credits to :TheBeautyInside 

  1. Dalla prima volta che lo si utilizza sul contorno occhi , non appena si assorbe , illumina la zona delle occhiaie e distende come il primo prodotto , le rughette e annulla la secchezza e i piccoli solchi dovuti al fatto che io indosso gli occhiali quotidianamente ;
  2. Si assorbe molto bene come il precedente prodotto ;
  3. Anche esso ha ingredienti naturali e biologici nella sua formula e non danneggia, ne provoca problemi sul contorno occhi ;
  4. Per la mia pelle, molto grassa , è molto opacizzante e favorisce una resa migliore del correttore , cosa che con il primo prodotto per contorno occhi alla rosa canina , non ho notato , perchè su di me , quello alla rosa canina rimane molto più lucidino e non si opacizza come questo al melograno .
  5. Mi piace soprattutto perchè questo al melograno, secondo e su di me , è adatto anche al clima caldo , perchè rende opaco il correttore e non si lucida dopo alcune ore, quindi lo reputo adatto anche all’estate .
close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!