Nuova Linea Cosmesi BIO Fior di Magnolia Eurospin

Ciao a tutte e a tutti,

Oggi voglio parlarvi della nuova scoperta che ho fatto ieri all’Eurospin , vicino casa mia .

Ero nel reparto cosmesi e guardando fra ciò che dovevo mettere nel carrello e tra le novità mi sono accorta di una piacevole sorpresa , una piccola linea Eco Bio .

Cosa sono i prodotti Eco Bio ?
Non sono altro che prodotti che rispettano norme specifiche sull’ambiente e sulla persona in particolare . Si indirizzano questi prodotti , a tutte le tipologie di pelli per quanto giovamento hanno , ma sopratutto sono indirizzate a pelli con varie tipologie di problematiche , come : allergie, pelli troppo acneiche ,pelli soggetti a dermatiti o quant’altro, vista l’immensa quantità di problematiche cutanee che esistono . Le linee bio infatti sono anche adatte ai più piccini, dai neonati fino ai bimbi di qualche anno di età , si pensi per esempio alle linee bio permanenti per bimbi ,sempre dell’Eurospin ,della Natura Bella , che ha un bel pò di prodotti molto interessanti , tra cui detergenti , paste protettive per il cambio pannolino , e tanto tanto altro ancora .

Passiamo adesso a vedere cosa ho comprato ed al perchè sto scrivendo questo articolo a riguardo .

Sono rimasta molto colpita dal fatto che una catena come Eurospin abbia pensato di includere una linea Bio nei suoi molteplici supermercati in tutta Europa o quasi visto la sua importanza .

Ad ogni modo , la linea Eco Bio , fa parte del marchio Fior Di Magnolia , marchio che si indirizza a prodotti di vario tipo ,da accessori trucco come i dischetti struccanti , passando a detergenti viso bifasici o meno, fino a includere anche una linea vasta di trucchi come ombretti mono , matite labbra , rossetti, mascara , … .

La linea Fior di Magnolia che c’era prima non era bio, invece adesso si .

La linea Bio Fior Di Magnolia , include pochi prodotti, tra i quali :

  • Acqua Micellare ;
  • Crema mani;
  • Crema Viso ;
  • Tonico Viso .

Io mi sono accaparrata , poche cose , perchè stavano per terminare , infatti ho acquistato 2 di 4 prodotti della linea , che sono : L’acqua Micellare e la crema mani bio .

Ecco qui una foto dei prodotti :

Credits to : TheBeautyInside 

Come vedete , il packaging richiama molto la natura ,con questi fiori molto artistici e questo colore verde su bianco che ricordano i colori di un campo con fiori bianchi  .

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!