NEW!! NATURA VERDE BIO MAKE UP

Ciao a tutte e a tutti ,

Perdonate l’assenza ma ero in vacanza al mare e non ho potuto postare per tutto questo tempo.

Oggi volevo parlarvi di una linea make up che ho scoperto di recente , ma che è uscita da un pò di tempo già in commercio ed è della marca Natura Verde , di cui io vi ho parlato della loro crema alle bacche di goji e bamboo che uso insieme ad altre creme ,  in questo articolo : My new night routine .

La marca Natura Verde Bio è una marca con molteplici vantaggi :

  • Eco Sostenibile ;
  • Biologica ;
  • Certificata Made in Italy ;
  • Uso di materie prime derivate da agricoltura sostenibile;
  • Diversi tipi di certificazioni per attestare che i prodotti sono bio e eco sostenibili e tanto altro ancora.

Natura verde bio, ha molteplici linee specifiche per ogni esigenza , infatti possiamo trovare sul sito ufficiale , www.naturaverdebio.it , creme a base di bava di lumaca per attenuare rughe, creme per la linea bimbo/a ,una linea per la depilazione e tanto altro ancora .

Fa parte di una di queste linea anche quella di cui andiamo a parlare oggi , ovvero la linea Bio Make Up, che comprende moltissimi prodotti biologici ed eco bio , tra cui :

  • CIPRIA COMPATTA VELLUTANTE ; 

Nella linea ne sono presenti tre tipologie , il numero 1, che è molto chiara , la numero 2 , che è per pelli intermedie e la numero 3 che è per pelli mediterranee o olivastre o abbronzate , ma non è per incarnati scurissimi come le pelli di ebano . Queste ciprie hanno ingredienti molto validi all’interno come ad esempio ,  olio di oliva, di bambù,di argan, di avocado , burro di karitè ed infine olio di macadamia .  Queste tre ciprie sono leggermente satinate come cita il sito stesso e proteggono dagli agenti esterni , cosa sempre citata dal sito .

  • CORRETTORE COMPATTO ; 

Di formula cremosa e compatta , è ideale per essere sfumato molto bene sulle zone da coprire, ideale a pelli secche, per la sua formula idratante e cremosa ma anche alla pelle grassa e mista perchè la sua formula non unge . Di questo correttore , ne esistono due varianti : il numero 01 VERDE , per i rossori da coprire e il numero 02 ARANCIO , per coprire occhiaie . Anche questi correttori hanno olii all’interno come quello di bambù, di oliva , di argan e di jojoba, che nutrono la pelle e la illuminano . 

  • CORRETTORE STICK ; 

Ideale per coprire segni d’espressione ed occhiaie , questo correttore è presente in due tonalità la numero 01 , aranciata e la numero 02 un pò più scura della prima tonalità . Hanno presenti nella loro formula oli come : arancia dolce , argan , oliva e bambù .  Sono correttori emollienti ma non ungono .

  • FONDOTINTA COMPATTO ; 

Tre colorazioni , con 10 grammi di prodotto per ognuno di essi . Colorazione numero 01 , per incarnati chiari, 02 per incarnati medi e 03 per incarnati scuri o abbronzati . Contengono olio di jojoba, bambù , oliva e argan. Possono essere stesi con spugnetta, pennello o dita . Hanno coprenza modulabile. 

  • FONDOTINTA FLUIDO ; 

 

Adatto a tutte le pelli , la sua texture fluida fa uniformare bene la pelle . Ne esistono nella linea 6 tonalità , dalla numero 01, la più chiara chiamata Porcellana , per chi ha la pelle chiarissima  fino ad arrivare alla numero 06 , nuance Cioccolato , adatta ad incarnati scuri . Anche questi fondotinta hanno oli all’interno come bambù,oliva e mandorle dolci ma, hanno un plus ovvero il succo di Aloe Vera , che allevia rossori e infiammazioni dovute a scottature , acne , macchie di vario genere e tanto altro . Sono anche modulabili , infatti potete applicare più o meno prodotto, in base alle vostre esigenze .

  • TERRA ABBRONZANTE ; 

Anche in questo caso , tre colorazioni di terra abbronzante , numero 01, leggermente ambrata, numero 02 color caramello , 03 colore cioccolato/mattone . Adatto a molteplici sottotoni ma attenzione a scegliere con accuratezza , il vostro colore di terra perchè potreste ritrovarvi con un colore sbagliato . Al momento dell’acquisto, se avviene in un negozio fisico e non online , vi consiglio di prelevare dal tester una piccola quantità di prodotto e provarlo sull’interno del polso , perchè questa parte rispecchia il nostro colore di incarnato . Queste terre , hanno all’interno oli come albiccocca, avocado , karitè, macadamia .

  • EYELINER ; 

Per questo tipo di prodotto occhi invece , ne esistono solo 2 colorazioni , la numero 01 NERO e la numero 02 MARRONE . Il loro formato è con pennellino in feltro contenuto all’interno del prodotto e visibile dopo l’apertura. Adatto a tutti e molto pratico . Anche qua , sono contenuti oli come argan,bambù e oliva

  • KAJAL;

Cosmetico adatto a dare profondità allo sguardo esso è celebre nel mondo arabo come cosmetico . Amato da molti per la sua praticità . Ne esistono nella linea due colorazioni: 01 NERO e 02 MARRONE . Si stende e si fissa all’occhio senza sbavare . Adatta come basi per smokey eyes,come ombretto cremoso da sfumare con le dita o con un pennello, o come una sorta di matita, per delineare la palpebra . Regala subito uno sguardo sensuale e arabeggiante questo tipo di prodotto . Oltre agli oli di oliva, bambù, argan e arancia dolce , in questo prodotto troviamo anche l’olio di ricino , rimedio per ciglia folte e lunghe e noto anche per moltissimi altri usi .

  • MASCARA;

Di nuovo due colorazioni, anche per i mascara , sempre nelle colorazioni 01 NERO e 02 MARRONE . Garantiscono alta definizione e volume . In questi due mascara sono contenuti i classici oli , di argan , bambù e oliva . 

    1

    close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!