Haul Kiko-Ecco cosa ho comprato!!

Ciao a tutte e a tutti,

Oggi voglio farvi vedere cosa ho comprato , pochi giorni ,fa in uno store Kiko.

Quello che ho comprato sono tutti prodotti occhi , perchè trovo che siano uscite delle matite e degli ombretti davvero particolari e da provare, che sono in linea con le tendenze e i colori del 2017 .

Ecco cosa ho preso:

  1. Ombretto Smart Eyeshadow nella colorazione 23 ;
  2. Matite Lasting Precision Automatic Eyeliner e Khol ;
  3.  1 Matita Smart Eye Pencil .

Pic Credits to :TheBeautyInside

Ecco i primi swatch delle due matite retraibili chiamate Lasting Precision Automatic Eyeliner and Khol :

Pic Credits :TheBeautyInside

Come vedete , hanno entrambi dei colori molto pigmentati , e matt .

I colori che ho preso sono : il numero 15, che sarebbe il colore grigio plumbeo , e il numero 09 , che è il turchese che vira molto al verde acqua .

Sono colori molto particolari e che accostati stanno davvero molto bene , e sanno rendere più aperto l’occhio , di fatti uso sempre , il celeste sopra la palpebra superiore ed il grigio nella parte inferiore dell’occhio , per delinearlo e farlo apparire otticamente più grande .

Nonostante sono matite di cui ne ho sentito parlare poco, posso affermare che sono matite validissime per la loro rapida asciugatura e durata infinita , senza minimo cedimento durante ore e ore dall’applicazione , infatti di recente le ho utilizzate durante un compleanno , applicandole verso le sei e all’una della notte erano ancora perfette nonostante il compleanno fosse terminato da un pò.  Altra cosa che ho notato, è che , non passano inosservate, si fanno notare davvero molto per via dei colori molto estivi ed accesi ,tant’è che ogni volta che li indosso mi domandano sempre che matite sono .

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!