My new night routine

Ciao a tutte e a tutti ,

Oggi voglio parlarvi della mia night routine, che dall’ultimo periodo è cambiata e sta cambiando ancora per l’aggiunta i prodotti per la pelle, che ho scoperto di recente .

Allora la mia routine serale,inizia con un bel lavaggio del viso , per eliminare tracce di trucco e altre impurità, e uso un sapone solido, o quello dei provenzali all’arancia e cannella, o più comunemente il sapone Dove classico,in formato solido , che per la pelle grassa e impura è un toccasana. Molto più spesso uso il sapone Dove, mentre quello dei provenzali lo uso più raramente, ma mi piace allo stesso modo del sapone Dove.

Dopo aver lavato il viso, lo asciugo con un’asciugamano morbida di cotone , tamponando il viso . Dopo tutto ciò , esco dal bagno e mi fiondo sui vari prodotti da applicare sul viso per la notte .

La prima cosa che stendo sul viso , è l’olio di cocco , purissimo al 100% , della marca Bio Essenze :

Pic Credits to : TheBeautyInside 

L’ho acquistato di recente in una fiera locale della mia città , e devo dire che ero alquanto scettica ,per il fatto che mi sembrava che il venditore mi voleva solo convincere a comprarlo , usando tattiche come parlare dei vantaggi ecc. Infatti , dopo essermi documentata sulla marca , ho scoperto che sono davvero oli purissimi e che non hanno alcun ingrediente oltre all’olio e sono anche ottenuti con spremitura a freddo, che non altera il prodotto. Ecco qua la scheda descrittiva del retro prodotto :

Pic Credits to : TheBeautyInside

Il formato della boccetta dell’olio , è di 125 ml , che è come un formato medio del prodotto , ma garantisce stessa durata e conservazione di un formato più grande .

L’olio di cocco , ha diverse proprietà , come ad esempio, essere ottimo per i capelli , per la pelle screpolata e che ha bisogno di nutrimento, per alleviare lo stress, per sbiancare i denti , insomma è un toccasana in tutto e per tutto e lo si può utilizzare anche come condimento per insalate e altri pasti come fritture ecc .

Dopo aver spalmato l’olio di cocco , faccio un mix di due creme che sono la Wild Rose Night Cream della Cien e la Crema alle bacche di goji e bamboo di Naturaverde Bio , di entrambe vi ho fatto degli articoli , quindi non mi soffermo molto sul loro uso o effetto su di me , ma sono due creme che mi piacciono moltissimo e di cui non posso farne più a meno :

Pic Credits to : TheBeautyInside 

1

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!