Mulac OMG ! OH MY GLOW LIQUID DROPS OF HIGHLITHER

Ciao a tutte e a tutti ,

Perdonate l’assenza ma in questo periodo ho avuto parecchie cose da fare e il tempo per il blog era sempre meno, ma adesso ce l’ho fatta e sono di nuovo qui .

Oggi voglio parlarvi dei nuovissimi illuminanti Mulac , che sono degli illuminanti liquidi chiamati OMG che significa OH MY GLOW .

Gli illuminanti Mulac OMG , si presentano molto similmente per formato come l’huileberry 10 , sempre di Mulac , di cui ho parlato in un articolo, che riprende l’aspetto per via del contagocce con il quale si preleva l’illuminante. Vi lascio qui il precedente articolo su Huileberry 10 di Mulac : HUILEBERRY 10 HAIR OIL POTION BY MULAC COSMETICS .

Come concept iniziale anche la boccetta di questi illuminanti , così come quella dell’olio HUILEBERRY 10 , è di vetro, ma con finish opaco invece che lucido come il vetro normale, mentre quando lo acquistate il packaging che lo riveste è soft touch , un tipo di cartone molto soffice e confortevole al tatto , dove vi è scritto il tipo di prodotto e dove vi è posto il logo del prodotto quindi la goccia con all’interno il logo OMG , che da il nome agli illuminanti stessi .

Mulac per il lancio di questi prodotti , ha pensato a tre colorazioni particolarissime :

  • GOLD , illuminante oro freddo, adatto a carnagioni medio-chiare  ; 
  • ROSE , illuminante rosa champagne,adatto a carnagioni fredde ; 
  • BRONZE , illuminante bronzo caldo, adatte a carnagioni medio-scure/abbronzate . 

1

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!