Mulac Cosmetics Velvet Ink ,4 nuove tonalità

Ciao a tutte e a tutti ,

Oggi voglio condividere con voi la mia opinione sulle nuove Velvet Ink ,i rossetti liquidi di Mulac Cosmetics .

Mulac cosmetics, ha come direttrice artistica LaCindina , yotuber ed influencer, con un canale youtube chiamato appunto con lo stesso nome .

Cindy ha voluto formulare delle nuove Velvet Ink, tutte molto originali come colorazioni .

Il nome Velvet Ink viene da un concetto di base ,molto ricco di significato e molto di tendenza , in quanto : Velvet , sta per il velluto, quindi il comfort e la morbidezza della formula ,Ink , sta per inchiostro o in questo caso tatuaggio ,ovvero la sua funzione principale, quella di essere no transfer e rimanere a lungo sulla bocca , proprio come fa un tatuaggio sulla pelle.

Le Velvet Ink uscite sono 4 :

  1. Fancy ; 
  2. Charm, 
  3. I Slay,Okay ; 
  4. Potter’s Clay .

Fancy , è un color marsala misto ad una punta di rosso, molto acceso come colore ma che sa donare ad ogni donna , il giusto contrasto con la propria pelle e il proprio sottotono .E’ adatto sia alle carnagioni più chiare che più scure o ambrate per via del suo sottotono rosato che gli conferisce un aspetto molto fresco .

Pic Credits to :Mulac Cosmetics

Charm , invece è un altro dei quattro rossetti liquidi usciti , si ispira alle tendenze estive e all’estate con i suoi colori freschi , infatti è un corallo molto puro,ma non troppo fluo . Sta bene sulle carnagioni chiare , ma soprattutto alle carnagioni scure .

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!