Matite che preferisco in questo periodo

Ciao a tutte e a tutti ,

Oggi voglio farvi conoscere le mie matite occhi/sopracciglia/labbra preferite di questo periodo .

Inizio subito con il dire che ho diversi motivi per cui promuovere queste matite ,perchè ognuna a modo suo è ottima per uno scopo preciso .

Per prima voglio farvi conoscere una matita nera per occhi di Mesauda , chiamata Xpress Kohl nella colorazione 101 . Ecco lo swatch :

Credits to :TheBeautyInside 

Ed ecco come si presenta la matita :

Credits to :TheBeautyInside 

Questa matita , mi ha dato fin dal primo utilizzo un parere positivo perchè :

  1. Ha una mina molto morbida, ma non troppo;
  2. E’ facilmente sfumabile ;
  3. E’ adatta a creare basi per smokey eyes ed è molto valida da applicare dentro l’occhio ;
  4. Ha un prezzo molto irrisorio, circa 4,00 euro .
  5. Non sbava ,dopo varie ore dalla stesura sull’occhio .

Essa , contiene 1,14 grammi di prodotto all’interno , quasi come una matita occhi classica , più o meno siamo li come quantità , ma è abbastanza per diverse applicazioni , anche dopo mesi e mesi . La durata di questa matita , riportata sul retro del corpo del prodotto , è di 24 mesi .

Passiamo ad altre matite e adesso analizziamo la matita di Wycon numero 12 Nero .

Both Pic Credits to :ThebeautyInside 

Ed ecco come si presenta :

Credits to :TheBeautyInside 

La formula di questa matita di Wycon, chiamata Intense Eye Pencil , è molto più morbida di quella di Mesauda ,ed anche molto più piena come pigmentazione rispetto alla prima nella foto sopra . Consente di fare varie applicazioni e nemmeno essa sbava durante il giorno . Con questa matita , si possono creare diverse basi , sia per uno smokey eyes sia per una linea di matita sulla palpebra superiore simile ad un effetto eyeliner, per via della pigmentazione molto piena . Ci sono moltissime colorazioni di questa matita. Il suo costo è di 2,90 euro e ha una durata di 36 mesi ,molto di più rispetto alla prima di Mesauda .

Altra Intense Eye Pencil , di Wycon , è la numero 24 Marrone Caldo , che a primo acchitto sembra una classica matita marrone intenso , ma poi dalla sua stesura rivela piccoli glitter sul rosso, molto particolare.

Credits to :TheBeautyInside 

Come vedete , anche come la precedente matita di Wycon , anche questa è molto piena come pigmentazione. Anche questa ha una durata di 36 mesi e un costo di 2,90 euro . Facile da mettere sia dentro che fuori l’occhio .

 

Se cercate una matita luminosa  che regala luce agli occhi vi consiglio di prendere la matita retraibile di Essence , nella colorazione 05 C’est la vie ! . Matita color argento intenso e a lunga durata . Molto d’effetto sia sull’angolo interno dell’occhio che lungo tutta la palpebra . Non appena si fissa , non crea sbavature o altri tipi di problemi . Il suo costo è di circa 2,00 euro  e la sua durata è di 36 mesi ed ha una quantità di prodotto di 0,28 grammi , che non è tantissimo. Della stessa linea , ho la numero 20 Lucky Lead , un marrone opaco tendente al nero , anche esso con le stesse caratteristiche della precedente e con una mina retraibile molto morbida,anche essa con lo stesso prezzo della precedente , circa 2,00 euro .

Credits to :TheBeautyInside 

Credits to :TheBeautyInside

Altra matita indicatissima da provare , è la Glamorous Eye Pencil di Kiko , nella colorazione 407 e 403 . La 407 è un blu notte con riflessi azzurri , invece la 403 è un rame caldo con riflessi rossi . Ecco entrambe le matite :

Credits to :TheBeautyInside

Ed ecco le colorazioni :

Credits to :TheBeautyInside

Credits to :TheBeautyInside

Anche queste matite , sono molto valide per via della pigmentazione e tutto , ma le trovo soprattutto, più durevoli delle altre , anche se il prezzo è un pò alto , infatti costano circa 5 euro . Ma a quanto pare non si trovano più sul sito,purtroppo. Io le utilizzo tantissimo e durano molte ore . La loro durata è di 24 mesi e hanno 1,14 grammi di prodotto all’interno .

Se cercate delle matite con colorazioni quasi fluo e molto pigmentate , ma con inci fatto di ingredienti vegetali e che non creano problemi alla pelle, andate sul sicuro, scegliendo le matite Crayon Couleur Vègetale di Yves Rocher . Io ho la numero 13 Citron , un giallo intenso e molto estivo :

Credits to :TheBeautyInside 

Ed ecco come si presenta la matita :

Credits to : TheBeautyInside

Queste matite , hanno molti vantaggi tra cui : pigmentazione, resa e durata ottima, ma tendono ad essere secche come formula . La mina è molto morbida e il loro prezzo è di 14 euro circa sul sito ufficiale , www.yvesrocher.fr ed adesso si trovano scontate del 50 % sempre sul sito ufficiale . La quantità di prodotto presente nella matita è di 0,04 oz . Le colorazioni di queste matite sono 15 , e vanno dai toni classici a questi più fluo . Le consiglio per la stagione estiva , quando si vuole creare un trucco colorato e fresco .

Passate alla seconda parte per le altre matite che preferisco in questo periodo .

 

COVER IMAGE CREDITS TO :Temptalia

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!