Maschere Argilla Pura L’Oréal

Ciao a tutte e a tutti,

Oggi voglio dirvi la mia opinione sulle nuove maschere L’Oréal Argilla Pura,che hanno spopolato su: social,web,.., .

argilla-pura-maschera-viso-loreal

Credits to : Mybeautypedia

Tutta la gamma comprende 3 maschere e ognuna ha una funzione specifica :

  • MASCHERA NERA ARGILLA PURA, essa svolge un azione detox sulla pelle,eliminando tossine e cellule morte del viso,facendola apparire più luminosa e priva di impurità , per via del carbone contenuto all’interno;
  • MASCHERA ROSSA ARGILLA PURA, svolge una funzione esfoliante,ed al suo interno ha dei micro-granuli che fungono da vero e proprio scrub per la pelle eliminando così il classico grigiore della pelle,restringe i pori e ha anche un azione levigante sulla pelle,grazie alle proprietà dell’alga rossa ;
  • MASCHERA VERDE ARGILLA PURA, svolge una funzione purificante e opacizzante per la pelle, non facendola apparire lucida e rendendola opaca per una durata di tempo molto lunga per la sua azione regolatrice del sebo,grazie anche all’estratto di eucalipto .

Ogni maschera svolge una funzione adatta ad un tipo di pelle, quella nera serve alla pelle spenta, quella rossa per la pelle acneica e grassa, quella verde per pelle impura e stressata che ha bisogno di essere rigenerata . 

Io consiglio sempre prima di applicare delle maschere viso,di fare dei suffumigi o una doccia calda,per aprire i pori della pelle e facilitare la penetrazione della maschera nella pelle,altrimenti lo strato della maschera potrebbe restare in superficie e non garantire l’azione che promette di fare sulla pelle.

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!