Makeup da Colloquio di Lavoro : Come realizzarlo e quali prodotti utilizzare

Ciao a tutte e a tutti ,

Ieri pomeriggio mi sono dovuta sottoporre ad un colloquio di lavoro e oggi ho deciso di scrivere questo articolo su come truccarsi per questa occasione e quali prodotti scegliere .

Ho realizzato un trucco incentrato su labbra e occhi ma in modo molto semplice e rimanendo piuttosto neutrali sia sulle labbra che sugli occhi .

Ho applicato la mia base viso , che consiste nella crema di Natura Verde che mi avete visto proporre un sacco di volte :

Credits to : TheBeautyInside

Dopo aver steso la crema , sono passata a stendere la crema contorno occhi della Cien al melograno che compro alla Lidl , che illumina le occhiaie e non le fa sembrare troppo scure, problema di tutti quelli che portano gli occhiali come me :

Credits to : TheBeautyInside

Passando alla vera e propria base trucco , ho applicato una combo di questi due prodotti Rimmel ,che sono il mio primer ed il mio fondotinta preferito a lunga tenuta e l’ho steso con un pennello da cipria per avere più coprenza :

Credits to : TheBeautyInside 

Infine per un pò di colore sulle guance , ho applicato il blush Kiko Rebel Bouncy nel colore Treasure Rose 03 :

Credits to :TheBeautyInside

Credits to : TheBeautyInside

Dopo aver steso la base, sono passata a truccare gli occhi con tre prodotti solamente : ombretto neutro, matita nera e mascara :

Come ombretto ho usato questo marrone di Wycon (ultimo a destra) :

Credits to : TheBeautyInside

Come matita da stendere vicino le ciglia , ho usato quella di Mesauda Xpress Khol , che dura moltissimo , si attacca all’occhio e non sbava con il caldo :

Credits to : TheBeautyInside

Dopo aver steso la matita,e dopo averla sfumata per un colore più sfumato , ho preso di nuovo la palette di Wycon (foto sopra) e ho prelevato un pò di colore nero (primo colore a sinistra della palette) sopra la matita stessa , in modo da fissarla e farla durare più a lungo .

Infine , per completare gli occhi ,ho utilizzato il mascara di Debby , All in One , e dopo aver steso questo , ho usato il mascara Multiple Lashes Ciglia effetto ventaglio di Wycon :

Credits to : TheBeautyInside

Credits to : TheBeautyInside

Infine per completare tutto , ho messo solo una matita labbra sulle labbra, ed essa è la matita Wycon numero 18 ROSSO GERANIO : essa è a lunga durata , ma ha bisogno di essere ritoccata dopo poco al centro delle labbra soprattutto .  Ecco come è il colore e come si presenta :

Credits to : TheBeautyInside

Credits to : TheBeautyInside

Come vedete è un trucco molto semplice ed efficace , con pochi passaggi, che tutti possono ricreare da se, senza particolari accessori da avere a disposizione .

Spero di essere stata utile .

A Presto ,

TheBeautyInside .

 

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!