Lorac Pro collezione The Beauty And The Beast

Ciao a tutte e a tutti,

Qualche giorno fa ero sul sito di Lorac e mi sono imbattuta in una collezione davvero molto particolare e romantica soprattutto , spinta dalla curiosità ho visto che era una collezione dedicata al film Disney La Bella e La Bestia ed ho deciso allora di parlarne per farvela conoscere meglio .

La Lorac , ha precedentemente fatto una collezione trucco dedicata ad un film ed era infatti il film di Pirati Dei Caraibi 5 , di cui vi ho parlato anche in un post dedicato,che avevo diviso in due parti,per facilitarne la lettura: Lorac Cosmetics Pirate Of The Caribbean Palette -Parte 1 , Lorac Cosmetics -Pirates Of The Caribbean Palette – Parte 2 .

Oggi vediamo insieme l’ennesima collezione creata da un’altra marca importante, chiamata LORAC . Ricordo che mentre la L’oreal aveva creato per il film solo una linea di rossetti con packaging con trame di velluto e stampe inerenti al film , adesso invece la LORAC ha creato una linea di vari prodotti viso e labbra , in onore al film tanto discusso e adorato da molte,da quando è uscito nelle sale. Inoltre c’è una novità importante ovvero che il film il 6 Giugno, sarà disponibile in formato Blu-Ray e HD .

La collezione si compone di 4 prodotti : 

  1. Una Palette di Ombretti ; 
  2. Una Palette di Blush e Bronzer ; 
  3. Un cofanetto di Rossetti Stick ; 
  4. Un cofanetto di Gloss labbra .

Partendo dalla palette ombretti , possiamo dire che , si compone di 16 ombretti , tutti con colorazioni tendenti al nude o al marroncino, alcune tonalità invece riprendono il tema della Bestia perchè sono tendenti al blu e al color carta da zucchero o meglio un color jeans . Inoltre non appena si apre questa palette troverete ai lati opposti un piccolo specchio e un pennello a doppia punta con setole piatte per applicare l’ombretto e setole da sfumatura per sfumare gli ombretti . Il finish degli ombretti presenti nella palette sono due: shimmer e opachi . Il packaging è molto particolare perchè vi sono delle rose stampate e si presenta come un libro delineato al centro da un simil segnalibro di raso/ nastro . Sul sito Lorac , www.loraccosmetics.com , si possono vedere anche gli swatches degli ombretti della palette , che sono molto pigmentati e pieni . Il prezzo di questa palette è di 48,00 dollari , che in euro sono circa 42,00 euro .

Credits to :LORAC Cosmetics 

Presente sempre nella collezione , è un prodotto viso , composto da 4 cialdine, tra cui possiamo distinguere tre blush e un bronzer . I finish dei blush sono divisi fra due blush sui toni del rosa pastello e del rosa corallo con finish opaco e un altro blush corallo shimmer/satinato .

Credits: LORAC Cosmetics

La confezione di questa piccola palette di blush, ha dei dettagli dorati e ha una fantasia quasi damascata :

Credits to : Revelist 

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!