Lidl Nature Review Crema Notte Alla Rosa Canina

Ciao a tutte e a tutti ,

Oggi voglio condividere con voi le mie impressioni sulla crema notte della linea Lidl Nature alla Rosa Canina.

La crema si presenta con un pacchetto molto lineare con diversi disegni che riproducono la rosa canina :

Credits :TheBeautyInside

Gli altri dettagli presenti all’esterno del pacchetto sono dettagli del tipo : Come si può utilizzare questa crema, infatti cita : Cien crema viso notte alla rosa canina contiene un pregiato olio essenziale di semi di rosa canina da agricoltura biologica controllata . Aiuta il processo di rigenerazione cutanea e attenua le rughe .

Per le modalità d’uso , inoltre, cita così : Applicare ogni sera sulla pelle pulita del viso, collo e decolleté e massaggiare delicatamente.

Credits :TheBeautyInside

Quindi, questa crema , data la sua leggerezza , è adatta a viso e corpo .

Il suo inci, molto delicato e ben formulato è anche esso presente all’esterno della confezione, non appena aprite la confezione essa si presenta così  :

  

Both Pic Credits to :TheBeautyInside

Come vedete dalla foto sopra , il contenuto di questa crema è di 50 ml , e non è male come contenuto per fare più applicazioni alla volta .

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!