Kylie Cosmetics The Vacation Collection

Ciao a tutte e a tutti ,

Oggi voglio farvi conoscere la nuova collezione di Kylie Cosmetics , chiamata The Vacation Collection .

La collezione è uscita già da qualche giorno in commercio e già è andata a ruba , come qualsiasi prodotto che Kylie produce , e lo stesso è successo con la prima linea della più conosciuta della famiglia Kardashian, Kim , che è da poco approdata con KKW BEAUTY : CONTOURING DEFINITO E PRECISO ? Scegliete KKW BEAUTY Créme Contour and Highlight Kits .

Questa collezione è composta da :

  • 1 Palette occhi con 16 colori ;
  • 1 Lip Kit nella tonalità Juno Bug ;
  • 2 Lip Kit composti da 4 rossetti liquidi ;
  • 2 gloss chiamati Glamour e Glitz ;
  • 1 Kit di illuminanti in 4 cialde ;
  • 1 Kit da contouring ;
  • 3 Illuminanti in pot .

La palette occhi si presenta con 16 colori in piccole cialde quadrate che vanno dal nude ai colori più estivi come il ceste e il giallo chiaro,oltre a questi colori ci sono anche colori adatti a smokey eyes sui toni del marrone, del malva e del grigio piombo metallizzato, ed inoltre nella palette c’è un pennello a doppia punta per applicare e sfumare l’ombretto una volta steso sulla palpebra. Il costo di questa palette è di 52,00 dollari , ovvero quasi 47,00 euro :

Pic Credits to : Pinterest

Altro prodotto della collezione , è una degli ormai famosi Lip Kit, ma con una nuova tonalità chiamata Juno Bug , che è molto simile ad un viola neon , molto intenso e pigmentato. Anche questo kit come i precedenti kit usciti della linea , arriva munito di una matita della stessa tonalità del rossetto, ed in questo caso è anche essa viola come il rossetto. Il costo di questo kit è di 30,00 dollari , ovvero circa 27,00 euro   :

Pic Credits to : Kylie Cosmetics 

Altri prodotti labbra sono i due gloss metallizzati , creati per la collezione,ecco intanto il primo che è Glamour. Il suo costo è di 15,00 dollari , ovvero circa 14,00  euro :

Pic Credits to : Kylie Cosmetics 

Altro gloss metallizzato, creato per questa collezione , è Glitz ,molto più chiaro e rosato rispetto a Glamour , il cui costo è sempre di 15 dollari, quindi quasi 14,00 euro :

Pic Credits to : Kylie Cosmetics 

Sempre a proposito di kit e gloss labbra , ci sono anche due kit labbra , creati da 4 rossetti liquidi con finish vellutati e matt , chiamati Send me More Nudes . Il costo di questo primo kit è di 45,00 dollari ovvero 41,00 euro circa :

Pic Credits to :Kylie Cosmetics 

Altro set con texture velvet , ovvero vellutata e più impalpabile rispetto al primo set , è chiamato sempre Send Me More Nudes , ed ha anche esso quattro tonalità di rossetti liquidi , e stesso prezzo del primo , ovvero 45,00 dollari che sono circa 41,00 euro :

Pic Credits to : Kylie Cosmetics 

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!