Cosa sapere prima di comprare i nuovi KKW Crème Liquid Lipsticks di Kylie Cosmetics

Ciao a tutte e a tutti ,

Oggi voglio parlarvi della nuova collezione di Kylie Cosmetics , uscita in collaborazione con Kim Kardashian , ovvero la sorellastra di Kylie .

La collezione si chiama KKW Crème Liquid Lipsticks e contiene 4 rossetti liquidi :

Credits:Kylie Cosmetics 

Le colorazioni da sinistra verso destra :Kimberly,nude chiarissimo,  Kim, nude puro quasi aranciato , Kiki, nude tendente al pesca, Kimmie, nude tendente all’arancione e al corallo .

Come vedete, i rossetti sono molto simili fra loro in termini di colorazione , perchè i primi tre sono dei nude molto chiari e quasi simili l’uno all’altro, mentre il quarto , ovvero l’ultimo, è più aranciato rispetto e più pieno in termini di colore rispetto agli altri .

Cosa li differenzia dai classici rossetti liquidi di Kylie Cosmetics ?

  • Il packaging, perchè mentre i rossetti liquidi della marca linea di Kylie hanno dettagli come le gocce e il tappo nere e lucide , queste invece hanno un finish opaco e nude, inoltre la linea classica di Kylie ha un logo con delle labbra mentre quello per la collaborazione di Kim, non presenta immagini ma solo le sue iniziali color nude, ovvero Kim Kardashian West , il cognome adottato dal suo celebre matrimonio con Kanye West;

   

Both Pic Credits to : Kylie Cosmetics

    close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!