KAT VON D SAINT AND SINNER WOMEN PERFUME

Ciao a tutte e a tutti ,

In questo periodo sembra che Kat von D non accenni a smettere di produrre nuovi prodotto per stupirci , infatti oggi sono qui a condividere con voi tutti i dettagli di questi nuovi prodotti firmati Kat von D, che vedono questo protagonisti due profumi invece che veri e propri cosmetici , come la prima linea, andata a ruba da Sephora Italia .

Questa volta però la regina del gotico , si è superata, creando per la prima volta due profumi davvero particolari .

I due profumi firmati Kat Von D sono Saint e Sinner , e rappresentano il nostro essere diviso nell’essere angelico da una parte e dall’altra un pò peccatori e trasgressori .

Ecco qui i due profumi :

Pic Credits to : Fragrantica 

(Da sinistra verso destra : Saint e Sinner)

La prima fragranza chiamata Saint , si presenta con una boccetta a motivo gotico e di colore bianco opaco , essa ha delle note molto floreali , come tiarè e gelsomino per note di testa e poi altre note come mandarino , caramello, prugna mirabella , vaniglia , sandalo , muschio che costituiscono le note di cuore e di fondo della fragranza , completandola del tutto . Questa fragranza è inoltre adatta ad una persona romantica , per via della sua composizione con note prettamente floreali.

La seconda fragranza chiamata Sinner , si presenta con una boccetta uguale alla prima , di colore nero opaco con dettagli gotici e con una fragranza di colore ambrato che lo rendono ancora più accattivante. Ha delle note davvero particolari , infatti troviamo all’interno della fragranza : cannella, vaniglia e fiori bianchi, completano la fragranze , note di vetiver , patchouli e legno . Questa fragranza , a differenza della prima , è più speziata e più temeraria rispetto alla prima , adatta a chi ha un animo molto dark , come quello di Kat .

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!