Kat Von D Everlasting lip pencil

Ciao a tutte e a tutti ,

Sappiamo ormai tutti , che di recente, in Italia, è uscita la collezione beauty di Kat Von D in tutti gli store Sephora e sappiamo anche di come l’abbiamo amata fin da subito, facendo razzia di ogni genere di prodotto presente nella sua linea .

Oggi invece voglio parlare delle Everlasting Lip Liner , che in Italia non sono ancora presenti e nemmeno su Sephora Italia .

Le Everlasting Lip Liner di Kat , sono 30 e sono colori compresi fra nude originali e mai scontati e colori audaci adatti a chi non ha paura di osare e di indossare un colore veramente estroso .

Pic Credits to :PopSugar 

Queste matite , come tutta la linea di Kat, sono veramente dei must haves perchè hanno molti vantaggi come :

  • Long Lasting, infatti la loro resa dura 24 ore ;
  • Waterproof ;
  • 100% cruelty free ;
  • Super confortevole;
  • Pigmentazione massima .

Ecco tutti gli swatch delle matite ed accanto ad essi, vi sono tutti i nomi delle colorazioni :

Pic credits to :Revelist

Da sinistra a destra : Swanly ; Kevvy ; Bow N Arrow ; D-Minor ; Lolita ; OG Lolita ; Lolita II ; Hawkwind ; Crucifix ; Lovecraft ; Muse ; Misfit ; Vampira ; Bloodmilk ; Homegirl ; Por Vida ; Smiths ; A-Go-Go ; X ; Outlaw ; Rosary ; Swoon ; Sexer ; Coven ; L .u.v. ; Roxy ; Lemmy ; Satellite ; Poe ; Skully . 

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!