KAT VON D ALCHEMIST HOLOGRAPHIC PALETTE

Ciao a tutte e a tutti ,

Oggi voglio farvi conoscere il nuovo prodotto di Kat Von D , già noto in America e all’estero ed appena, o meglio , da qualche mese, approdato da Sephora Italia .

Si chiama Alchemist Holographic Palette ed è una palette olografica per viso ed occhi .

A prima vista si presenta con una forma piramidale, con apertura calamitata verso l’esterno , con sfondo olografico e packaging lucido con una A in rilievo che riprende il nome della palette ovvero Alchemist  :

 

Pic Credits to : Pinterest 

La palette ospita oltre ad uno specchio , anche 4 cialde di grandezza media di illuminanti olografici ovvero che nella loro formula comprendono diversi pigmenti che gli danno riflessi di diverso colore facendoli apparire molto originali, freschi e giovanili , per nulla scontati come colorazioni ed anche adatti all’estate .

Pic Credits to : Pinterest 

Vediamo insieme i nomi dei quattro colori, come vengono scritti sulla palette e come si presentano una volta provati sulla mano :

  • {green} emerald ; 
  • {ultra-violet} amethyst ; 
  • {blue} saphyre ; 
  • {pink} opal . 

Ecco invece come si presentano una volta stesi sulla mano e una volta stesi sulle diverse carnagioni  :

Pic Credits to : Pinterest 

Come potete vedere su una pelle risultano molto fini ed quasi impercettibili , su una pelle media hanno una scrivenza più elevata e su una pelle scura la loro scrivenza e la loro pigmentazione è molto netta e definita .

I colori della foto, dall’alto verso il basso a sinistra sono : Emerald , Saphyre , Amethist ; Opal . 

Tutti e quattro i colori hanno dei riflessi molto ton sur ton ovvero che non creano un distacco netto tra un colore e l’altro e sono molto simili al colore di base .

Pic Credits to : Pinterest 

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!